per i server ho risolto e per la tendina non mi ha applicato la patch, riprovo dopo
Finalmente ho trovato qualche momento per installare la 2.0
anche io ho lo stesso problema. Dopo aver applicato il fix i caratteri sono andati a posto ma l'animazione nella tendina è sempre li, fastidiosa come uno spigolo sotto i maroni :-)
cmq per il resto ottima rom, come sempre
una domandina (che forse è già stata fatta ma non mi pare di averla vista)... è possibile aumentare le dimensioni dei pulsanti e dei caratteri nel dialer?
E' molto bello ma c'è davvero un sacco di spazio sprecato e le lettere associate ai numeri sono quasi invisibili tanto sono piccole
cmq grazie per l'ottimo lavoro
Ma la versione banda base che ho è corretta? È aggiornata?
News per la tendina? É proprio brutta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi rispondo da solo e magari rispondo anche a te
sono riuscito a segare la tendina con l'animazione installando l'ultima versione di JKay 13.5 scaricandola da XDA
[Theme/Mod/Apk] XWKL1 - JKay Deluxe v13.5 - How the SGS2 should be! 2012-01-30 - xda-developers
forse lo stile della tendina è un po' più anonimo, ma io proprio quell'animazione non la digerivo, troppo invadente
Ok, intanto lo scarico anch'io.. ma a parte questo la patch non viene proprio installata, infatti pure le scritte sono rimaste grigie e non si legge niente... magari sbaglio ad installarla ma al reboot sembra andare tutto correttamente, giusto per conferma quale sarebbe il procedimento corretto per l'installazione?
Originariamente inviato da android2
Io ho installato la rom utilizzando la recovery 4 e la fix con la recovery della rom 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è meglio fare un full wipe prima di installare la rom?
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
thespeed20 (09-02-12)