Si consiglia fare sempre i 3 wipe a ogni cambio kernel. Basta e avanza. Comunque ho provato le tendine stock e devo dire che sono monotone, mi piace questa animata!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Si consiglia fare sempre i 3 wipe a ogni cambio kernel. Basta e avanza. Comunque ho provato le tendine stock e devo dire che sono monotone, mi piace questa animata!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
sono un grande, ho sminchiato tutto installando la jkey 3.5, l'animazione al boot gira all'infinito, i 3 wipe non hanno contato una cippa, ora ho reinstallato la rom, vediamo che succede.......... cazzo continua comunque all'infinito?????????? ma che devo fare????
ciao ragazzi allora ho preso il jig usb e ho fatto la procedura per azzerrare il counter... va in download mode ma non azzerra... uso ancora la 1.1b.. per caso devo mettere un altro kernel? non sono sicuro e in rette non ho capito molto scusate![]()
Ma ancora non si sa come togliere l'animazione nella tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
succede anche voi chi voltaggi su voltage control dopo un poco si ripristinano.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Originariamente inviato da android2
magari dico una vaccata, ma se installando jkay la tendina si ripristina, credo che capendo come personalizzare jkay si possa capire come togliere sta tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'avevo fatto ma non funzionava perchè dopo 10 minuti si ripristinavano da sole. ho risolto in un altra maniera.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Originariamente inviato da thespeed20
Come hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App