Visualizzazione stampabile
-
Qualche (volontario) che posta la differenza con il firmware ufficiale Kp8 ?
Secondo me di unstable ha poco, al limite ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere quali montare il telefono come memoria di massa e la parte multimediale, ma per il resto può essere usata. Il kernel va sicuramente rivisto per risolvere il problema del sistema operativo android che ciuccia .
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Qualche (volontario) che posta la differenza con il firmware ufficiale Kp8 ?
Secondo me di unstable ha poco, al limite ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere quali montare il telefono come memoria di massa e la parte multimediale, ma per il resto può essere usata. Il kernel va sicuramente rivisto per risolvere il problema del sistema operativo android che ciuccia .
Hai perfettamente ragione io la uso da tre giorni e non è affatto scomoda.
comunque con l'ultima relase hanno finalmente sistemato la fotocamera,che funziona perfettamente a 8 megapixel ,il fastidioso lag delle chiamate (che bloccava il touchscreen e dovevo togliere la batteria), i sensori funzionano bene,per i video ancora niente da fare, non vanno :/!!
Per chi volesse un assaggio di ICS consiglio vivamente la cyano che è davvero ben fatta! quella rilasciata da samsung a parte multitasking sembra uguale a ginger se non peggio.
Come durata della batteria sono riuscito a fare 12 ore di uso medio-intenso e sono al primo ciclo.
Ora si spera in qualche nuova build che sistemi tutti questi difetti di e questo passo credo arriverà presto
-
Una domanda, ho letto che non si possono ripristinare i programmi che salvo con Titanium....problemi di gestione tra ICS e Gingerbread? perchè vorrei tanto fare sto passo e e se lo faccio la metto in modo definitivo...tanto sò che il team CYANO aggiorna continuamente :)
-
non sono problemi di gestione, è titanium che al momento ha qualche problema con ICS, ma a quano vedo dagli aggiornamenti stanno lavorando sodo per risolvere.
-
Quindi i backup non funzionano; posso usare Mybackup o altri programmi per portarmi i programmi installati?
-
Quote:
alteus83
Una domanda, ho letto che non si possono ripristinare i programmi che salvo con Titanium....problemi di gestione tra ICS e Gingerbread? perchè vorrei tanto fare sto passo e e se lo faccio la metto in modo definitivo...tanto sò che il team CYANO aggiorna continuamente :)
La vedo un po come legenda metropolitana.. li puoi ripristinare ma solo l'applicazione e non i dati. Se invece per velocizzare intendevi ripristinare anche i dati allora fermati. Comunque io non ho mai ripristinato anche i dati ma solo le app perché girava sempre la voce che il problema, maggiore del bug SOA fossero proprio questo tipo do operazioni.
-
ok allora da amante del mio vecchio bel DESIRE con CM7 ora metto questa qui e vediamo un pò..............infatti a me servono i dati delle applicazioni........ora provo e vediamo che esce fuori :) tanto tra salvataggi e backup con CWM, My Backup PRO, Titanium e altro vediamo da dove riesco a riprederli i dati dei programmi :) (non parlo di quelli di sistema ovviamente)
-
qualcuno mi illumina sull'utilizzo del faceunlock? cioè non lo trovo proprio .......
-
Quote:
briorbrio
qualcuno mi illumina sull'utilizzo del faceunlock? cioè non lo trovo proprio .......
Apri impostazioni-sicurezza-blocco schermo e seleziona sblocco col sorriso
prima però devi avere installato faceunlock da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
Apri impostazioni-sicurezza-blocco schermo e seleziona sblocco col sorriso
prima però devi avere installato faceunlock da recovery
Grazie avevo trovato sono invece in difficoltà a farlo riconoscere dal PC c'e da fare qualcosa di particolare? Comunque ottima ottima rom
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App