ludorexmundi (21-02-12)
ragazzi qualcuno che mi posta l'apk di root explorer?
scusate mah per installare le applicazioni nella sd fate qualcosa di specifico? dico gia che e la prima volta che mi succede XD ho gia fatto un sacco di deep clear 2 XD quindi non so che c'è che nn va XD
che dire... ringrazio tutti voi soprattutto chi ha scritto le varie guide...
Ho comprato ai primi di ottobre questo splendido smartphone e ho resistito fino adesso con la rom stock che bene o male penso che soddisfi quasi tutti... dico quasi perchè essendo anche io molto smanettone, mi piace provare nuove rom, alla fine leggendo di questa ultima build, la scimmia è salita e ha fatto il resto. Che dire pensavo di dover buttare il telefono ma l'esperienza che feci con il Magic in campo di rom moddate deve aver fatto il resto... ragazzi io non ho provato le altre build di questa cyano 9 e vengo dall'ultima stock la XILA 2. Quindi non posso fare molti paragoni però questa rom sembra una bomba ad un primo sguardo... ora la testerò per benino per vedere cosa va e cosa non va... scusate per la lunghezza del post però volevo condividere con voi la gioia di essermi liberato della touchwiz e di aver messo ICS.![]()
Con l'ultima non riscontrate i soliti lag dello schermo?
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
allora io non riscontro lag il telefono è molto fluido forse il browser paga qualcosa rispetto lo stock samsung... una cosa volevo chiedere che forse è un difetto conosciuto... collegando il telefono al pc, la modalità mtp funge? perchè non mi si apre nulla anche se risulta collegato nella scheda dei dispositivo usb.