Anch'io parto da ginger (xwkl1)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Io utilizzo la versione del 29 giornalmente, per quello che devo farci va bene.
I problemi più importanti sono sicuramente: durata batteria leggermente minore di gingerbread, fotocamera (parte video) non funzionante, video non visualizzabili causa mancanza source codec Samsung e errore nell'installazione di applicazioni grandi con le build post 29.
Crash personalmente nessuno con 5 giorni di accensione senza mai spegnerlo e riavviarlo.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Se non lo spegni mai, imposta SetCPU su 200-800 e basta (alla fine finchè non mettono mano al kernel, altre modifiche non mi fido a farle)
Se invece lo spegni abbastanza lascia perdere, SetCPU da un problema sul riavvio e il telefono si blocca dopo essersi avviato..e devi riavviarlo tipo 6-7volte per riuscire ad avere quella in cui non si blocca
Ma per risolvere il bug della videocamera non basta disinstallare camera.apk e mettere quello dei firmware dell s2??
No, il problema e ben diverso.
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Nuova build..
Build 02202012
- Added Device Specific Settings
- mDNIe and gamma settings
- Touchpanel settings
- HSPA settings
- Gyroscope calibration
DOWNLOAD
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Paura!!!!
Adesso posso installare anche su sd, hanno sistemato un bel po di cosette e aggiunto il menu della rete mobile per selezionare la connessione , non ho provato al pc se vede le sd. Youtube ancora mette quella fastidiosa striscia verde. Per il resto sembra andare bene. Le notifiche di facebook funzionano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192