Nuova build.
Praticamente solo aggiornato il kernel con l'LPH e qualche cambio direttamente cyanogen. Nulla di più per il momento
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Nuova build.
Praticamente solo aggiornato il kernel con l'LPH e qualche cambio direttamente cyanogen. Nulla di più per il momento
Inviato dal mio GT-I9100
Mi pare di capire che il problema delle applicazioni grandi sua rimasto. Qualcuno che l'ha montata può confermare?
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
Io uso la build del 29 e ritengo che per ora sia la migliore, ottimo l'audio e non si blocca mai (3 giorni che è acceso). Veloce anche la connessione dati, la sua "accensione" e l'aggancio satelliti.
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
flashato stock rom,flashato cf per il root,fatto i 3 wipe,flashato la rom,flashato le gapps,rifatto i 3 wipe ma rimane sempre fisso sul logo samsung....
dove le trovo le build della cyano9?
non vorrei che quella che sto usando non funzioni bene....impossibile che non parte...
p.s. avendo flashato la stock e usato il relativo cf kernel,non riesco piu ne a resettare il counter ne togliere il triangolo giallo mediante jig usb....
Ma visto che devi lasciarlo alla tua ragazza non è meglio se metti una gingerbread stabile? Qui i video non funzionano ed è pur sempre beta, un giorno dovrai sempre resettarla per mettere la stable...