Visualizzazione stampabile
-
già provato,ma l'attuale recovery mi da problemi a flashare anche la cyano7....adesso ho riportato il tel con un fw stock ke7.....ovvero molto indietro,almeno il cf kernel per il root,ha la cwm 4....con questa dovrebbe funzionare...
aggiornamento:
nemmeno così funziona....adesso riprovo partendo da zero con la ke7 e passo subito la cyano9...se nemmeno così va,il mio telefono non è compatibile con questa rom....strano perchè in passato l'ho avuta su....
-
Ragazzi è uscita una nuova build se può interessare a qualcuno: è la Build 02172012....
Non so se ci siano novità ma nel post codeworkx dice che il problema video c'è ancora
-
non ci saranno interessanti novità fino a che samsung non rilascerà i sorgenti per il kernel e driver :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
già provato,ma l'attuale recovery mi da problemi a flashare anche la cyano7....adesso ho riportato il tel con un fw stock ke7.....ovvero molto indietro,almeno il cf kernel per il root,ha la cwm 4....con questa dovrebbe funzionare...
aggiornamento:
nemmeno così funziona....adesso riprovo partendo da zero con la ke7 e passo subito la cyano9...se nemmeno così va,il mio telefono non è compatibile con questa rom....strano perchè in passato l'ho avuta su....
ho visto che le stai provando tutte per installare la rom.
ma mi spieghi perche non viene usato il mount/format system dalla recovery?
sul mio precedente telefono si faceva sempre
-
Quote:
menonino
non ci saranno interessanti novità fino a che samsung non rilascerà i sorgenti per il kernel e driver :(
Eh lo so, però magari chi ha intenzione di flashare monta l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Risolto,fatto deep clean 2 e usato recovery differente....inoltre la rom(cm7) l ho scaricata direttamente da rom manager...dopo il flash ho messo la cm9 senza problemi....per essere una pre nightly sembra buona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Risolto,fatto deep clean 2 e usato recovery differente....inoltre la rom(cm7) l ho scaricata direttamente da rom manager...dopo il flash ho messo la cm9 senza problemi....per essere una pre nightly sembra buona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Secondo me per essere una prealpha, è superbuona, altrochè! Sì, mancheranno i video e i codec, ma ha una fluidità che su una ROM gingerbread non ho mai visto, fosse CM7, similStock o MIUI...questa in confronto è di una velocità imbarazzante, anche in underclock (200-800) come la uso io. Mai un lag, mai un crash (a parte casi palesi quando me le cerco) e se l'unica pecca è la registrazione video, per me può anche rimanere così :)
-
Qualcuno mi spiega come installare la rom? Devo prima mettere la CW7 o dalla KI4 posso passare direttamente alla CW9 senza fare wipe o altro?
-
Quote:
mike36
Qualcuno mi spiega come installare la rom? Devo prima mettere la CW7 o dalla KI4 posso passare direttamente alla CW9 senza fare wipe o altro?
Io ti dico come l'ho messa io, ma puoi variare, e metterla un po' come vuoi (da quel che ho visto).
Installato il firmware originale XILA (dovuto portarlo in garanzia)
Eseguito il ROOT con ChainFire
Installata la CWM Recovery
In Recovery Mode ho flashato i vari zip nell'ordine ROM-GApps-FaceUnlock
Eseguito un data/factory wipe
Riavviato
:D