CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

non mi stupirei se google si sia fatta "aiutare" da uno dei team migliori in fatto di aosp....

Beh dai a parte la 7 che ha avuto 1 poco la vita tribolata le precedenti son state capolavori (considerando anche le basi su cui lavoravano...)
    ancor oggi le night son ottime....

quale che sia la ragione o verita. giorni fa in 3 ore e qualcosa ho fatto un minitema per Gnexus (niente di elaboratissimo ma cmq modificato colori barre ecc)...
    su base samsung ti ci voglion giorni di lavoro x capire quali file toccare e che effetti hanno....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    non mi stupirei se google si sia fatta "aiutare" da uno dei team migliori in fatto di aosp....

Beh dai a parte la 7 che ha avuto 1 poco la vita tribolata le precedenti son state capolavori (considerando anche le basi su cui lavoravano...)
    ancor oggi le night son ottime....

quale che sia la ragione o verita. giorni fa in 3 ore e qualcosa ho fatto un minitema per Gnexus (niente di elaboratissimo ma cmq modificato colori barre ecc)...
    su base samsung ti ci voglion giorni di lavoro x capire quali file toccare e che effetti hanno....
    Non è che si sono fatti aiutare...il progetto cyanogenmod è opensource quindi pure gli sviluppatori android di google hanno libero accesso...se necessitano di qualche riga di codice, se la guardano e la copiano
    Infatti...il gs2 sarà il mio primo e ultimo mio samsung credo....troppo un sistema adhoc, poi quando rilasciano i sorgenti, non sono quasi mai rose e viole.
    Mi riferivo ai mesi iniziali della cm7 quando la parte telefonica non andava e c'erano pure crash, ice cream invece a livello di compatibilità delle architetture sembra essere un passo avanti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Non è che si sono fatti aiutare...il progetto cyanogenmod è opensource quindi pure gli sviluppatori android di google hanno libero accesso...se necessitano di qualche riga di codice, se la guardano e la copiano
    Infatti...il gs2 sarà il mio primo e ultimo mio samsung credo....troppo un sistema adhoc, poi quando rilasciano i sorgenti, non sono quasi mai rose e viole.
    Mi riferivo ai mesi iniziali della cm7 quando la parte telefonica non andava e c'erano pure crash, ice cream invece a livello di compatibilità delle architetture sembra essere un passo avanti.
    *Primo periodo della cm7 del nexus one e di altri telefoni non primo periodo della cm7 sul gs2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

si infatti cm7 è stata un parto difficile eheheh
    aiutare intendevo appunto prendere spunto ecc...

il discorso su samsung guarda te lo sposo in pieno... sono un novizio di android (fatto ossa su symbian) e appena aperto un firmware solo per la parte grafica son partite le prime bestemmie 200000 file con utili solo 200... vai a capire quali però ahajhah
    icone aosp lasciate li anche se non servono, in piu files "a uso futuro"....
    personalizzazioni ad minchiam e compagnia danzante...

un puttanaio insomma... come hardware nulla da eccepire insieme ad htc i migliori... ma come software vabbe....

Il problema è... che device aosp possibile? a parte il Galaxy nexus ovviamente (che vuoi x il prezzo e per la mancanza di sd tanto x iniziare scartato)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    si infatti cm7 è stata un parto difficile eheheh
    aiutare intendevo appunto prendere spunto ecc...

il discorso su samsung guarda te lo sposo in pieno... sono un novizio di android (fatto ossa su symbian) e appena aperto un firmware solo per la parte grafica son partite le prime bestemmie 200000 file con utili solo 200... vai a capire quali però ahajhah
    icone aosp lasciate li anche se non servono, in piu files "a uso futuro"....
    personalizzazioni ad minchiam e compagnia danzante...

un puttanaio insomma... come hardware nulla da eccepire insieme ad htc i migliori... ma come software vabbe....

Il problema è... che device aosp possibile? a parte il Galaxy nexus ovviamente (che vuoi x il prezzo e per la mancanza di sd tanto x iniziare scartato)
    per andare su un aosp sicuro i telefoni google quindi se non è il gnexus allora è il nexus s, non c'è molta alternativa.
    Ad ogni modo il nexus s anche ora rimane sempre un'ottimo telefono singole core, aggiornato e a prezzi decenti...poi la cm9 non è che sia così pesante, i single core li regge benissimo
    Ritornando al gs2, prevedo che si riusciranno a fixare gli ultimi bug per metà marzo e speriamo che pure il team cyano abbia già fatto il merge di tutti i tweak vari e si possa cominciare con le nightly.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

appunto...

lasciare s2 per nexus s mi pare da cojoni eheheheh
    il gnex lo ho per le mani causa lavoro ogni giorno.... provato lui, il note, e l's2 e scelsi s2...
    (mannaggia)
    Note bocciato causa dimensioni (checchè se ne dica è grossino casso) e troppo simile a s2 (prezzo maggiore però)
    gnex non mi piace resa materiali, schermo, e soprattutto mancanza sdcard che per uno come me che flasha formatta e riflasha anche in mobilità è una pecca non da poco....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Pure io flasho in mobilità ma non ho ancora sentito la necessità di una memoria esterna.
    ...di solito i backup vecchi li cancello.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida....
    i video su cm9 non vanno per via dei codec...
    su firmware ufficiali e rom cucinate invece si...
    non basterebbe copiare i codec mancanti/non funzionanti su cm9?
    Se non ero i files sono:
    libsomxcore.so
    libstagefrighthw.so

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida....
    i video su cm9 non vanno per via dei codec...
    su firmware ufficiali e rom cucinate invece si...
    non basterebbe copiare i codec mancanti/non funzionanti su cm9?
    Se non ero i files sono:
    libsomxcore.so
    libstagefrighthw.so
    Infatti lo sto provando a fare.. Speriamo bene
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Infatti lo sto provando a fare.. Speriamo bene
    fammi sapere...

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio