Ragazzi quindi volendo partire da zero flesho prima L'Odin Build Del 25/12/11 e poi tramite CWM installo l'ultimo Build disponibile,il Faceunlock e il GApps, il tutto sempre con oppurtuni Wipe...
Giusto ?
Ragazzi quindi volendo partire da zero flesho prima L'Odin Build Del 25/12/11 e poi tramite CWM installo l'ultimo Build disponibile,il Faceunlock e il GApps, il tutto sempre con oppurtuni Wipe...
Giusto ?
Si è vero si bloccano molte applicazioni in ripristino ma credo sia solo per alcune APP e non tutte visto che poi manualmente si riesce a metterle quasi tutte; appena migliorano altre o 3 cose la metto in modo definitivo visto che MI PIACE!.......
Grazie a voi per la colllaborazione
La sto provando per curiosità e gia il primo impatto è ottimo... da vedere ora come regge, bug e consumi batteria cmq solito ottimo lavoro cyanogen![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ma a voi viene riconosciuto dal pc? non riesco a collegarlo. l'ho installata da recovery dopo aver formattato l'sd interna spero non sia per questo....
Oppure anche Android Sync Manager che è compatibile
non ti saprei dire a me non lo legge come usb
domanda scema ma l'apps archivio che ti permetteva di esplorare la memoria di massa non c'è piu?
Se è utile a qualcuno togliere il triangolino dopo aver roottato basta mettere il vecchio bootloader
ma come si riesce a vedere i files sulla sd esterna dal cellulare?
altra domanda possibile non mettere in ordine alfabetico le apps nel app drawer?![]()