Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneb83
...forse il browser paga qualcosa rispetto lo stock samsung...
Già! Eppure il browser stock di ICS dovrebbe avere l'accelerazione hardware, così come la ha quello stock Samsung!
E allora come mai ci sono questi lag soprattutto nel pinch to zoom? Dite che sia per il fatto che il team Cyanogenmod non è ancora in possesso delle sorgenti kernel?
-
io non sono esperto ma credo sia sicuramente un problema di driver e ottimizzazione... diciamo che provandolo a fondo paga anche più di qualcosa e al momento forse è l'unica che rimpiango. Oltre al fatto che odiavo la touch ma ero abituato qua devo farci un attimo l'occhio... però molte cose mi sembrano più rapide e fluide tipo l'applicazione facebook con la chat che funge finalmente (non so se c'entrava qualcosa ma con la vecchia stock ginger non andava due volte su tre ) e anche l'app di androidiani mi pare vada un pelo meglio. Ma ecco magari sono solo sensazioni...
-
Sisi in generale la reattività è molto migliorata, non solo nelle applicazioni, ma anche nel sistema in generale.
L'unica pecca è il browser nel mio caso. Vedremo con il rilascio delle sorgenti kernel :)
-
qualcuno ha provato il nuovo chrome per android? dovrebbe avere piu fluidita e meno lag in generale..... credo sia compatibile solo con ics quindi anche con la cyano
-
Io sì, non sulla CM9. Ma comunque il browser stock mi sembra ancora migliore. Chrome lo trovo ancora un po' macchinoso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe08
qualcuno ha provato il nuovo chrome per android? dovrebbe avere piu fluidita e meno lag in generale..... credo sia compatibile solo con ics quindi anche con la cyano
Io l'ho provato sulla cyano9, e a parte l'instabilità, mi sembra molto veloce nel caricamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
giosimo
Io l'ho provato sulla cyano9, e a parte l'instabilità, mi sembra molto veloce nel caricamento
Certo senza flashplayer...
-
Quote:
valentino_s
Certo senza flashplayer...
Sai per caso se il flash player incida nella velocità di caricamento pagina anche quando la pagina non presenta contenuti flash?
-
Quote:
giosimo
Sai per caso se il flash player incida nella velocità di caricamento pagina anche quando la pagina non presenta contenuti flash?
Certo, sono sempre contenuti in più che devono essere caricati. Poi ormai tutti i siti contengono contenuti flash sia per le pubblicità sia per i contenuti del sito.
-
Ho appena installato la cm9...a parte i bug video è dannatamente veloce!
Non vedo l'ora della RC!