Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ho appena installato la cm9...a parte i bug video è dannatamente veloce!
Non vedo l'ora della RC!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dannati tentatori.......:p
Devo resistere devo resistere devo resistere......
-
Quote:
Fuoritempo
Dannati tentatori.......:p
Devo resistere devo resistere devo resistere......
te l'ho detto diverse volte pochi cazzi è la migliore! anche x divertirti a moddarla andrè;)
ma tu non mi ascolti ijhihihih
-
Quote:
Turk75
te l'ho detto diverse volte pochi cazzi è la migliore! anche x divertirti a moddarla andrè;)
ma tu non mi ascolti ijhihihih
....ecco....questo potrebbe essere il colpo di grazia.....certo che quegli "known issues"danno un pò da pensare.....
-
Quote:
Fuoritempo
....ecco....questo potrebbe essere il colpo di grazia.....certo che quegli "known issues"danno un pò da pensare.....
Ma si dai provala...ti fai il tuo bel nandroid backup e se riscontri troppi problemi torni indietro in 5 minuti...
FALLO FALLO!!!! Ahahahahahahah (risata satanica)
-
Abbraccia il lato oscuro di Android.... muahahahahahahh
-
Sto ancora aspettando una cyano funzionante al 100%. Ho già comprato il jig, ottenuto i permessi di root, flashato il vecchio bootloader e copiato la cartella efs....mi sono preparato al flash della super rom!!!! XD
-
Quote:
valentino_s
Sto ancora aspettando una cyano funzionante al 100%. Ho già comprato il jig, ottenuto i permessi di root, flashato il vecchio bootloader e copiato la cartella efs....mi sono preparato al flash della super rom!!!! XD
Comincia pure a provarla se vuoi perché a parte i bug dei video il resto è già una bomba. Addirittura lo schermo mi pare più definito :eek:
Fai conto che io la flasho solo ogni tanto, tanto con la cwm recovery possiamo pastrugnare quanto vogliamo!!!
-
Mi secca rifare tutto da capo...poi ho tante app ed il cell lo uso abbastanza.
-
Allora mi sa che ti tocca aspettare...
Io reimposto tutto il cell in 20 minuti ogni volta tramite “app backup band restore" e gli SMS tramite "SMS backup band restore"...
Oggi sono tentatore, abbiate pazienza... :D
-
Ragazzi ho scaricato l'ultima build. Vorrei delle delucidazioni.
Come si flasha? xD
Poi vorrei sapere se il gsp funziona bene.
Il wifi e la rete mobile come vanno?
Ogni volta che devo flashare una nuova build devo prima riportare il cell alla versione 2.3.X o posso flashare direttamente la nuova build?
Grazieeeee