Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Aspetta, ci vogliono alcuni minuti
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Ma quanti minuti?
-
Quote:
valentino_s
Ma quanti minuti?
Se non ti è ancora partito sono un po' troppi...
-
Ragazzi sono riuscito a farla andare, ma come faccio a togliere il feedback touch di vibrazione?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi sono riuscito a farla andare, ma come faccio a togliere il feedback touch di vibrazione?
Questo lo devi scoprire da te, sennò ti rovini il divertimento rotfl rotfl rotfl
-
Ti prego aiutami!!! Come si fa a togliere il feedback vibrazione!
-
Quote:
valentino_s
Ti prego aiutami!!! Come si fa a togliere il feedback vibrazione!
Nelle impostazioni audio, può essere?
Non ricordo ora non la monto..
-
Quote:
pelbriks
Certo, ne sono consapevole. Spero che quel momento arrivi presto, soprattutto per potermi godere le foto a tutto schermo nello screen delle chiamate :)
Però io le foto del chiamante le vedo tutte sgranate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ebbene sì, ho fatto il grande passo... e una bojata: ho seguito tutto il procedimento, ma mi sono dimenticato di mettere su sd interna il gapps fix e ora tramite USB il PC non vede il cell..... come rimediare?
Altra domanda: dato che non c'è "gestione attività“, voi che programma usate per vedere se ci sono app attive?!?
-
Quote:
Fuoritempo
Ebbene sì, ho fatto il grande passo... e una bojata: ho seguito tutto il procedimento, ma mi sono dimenticato di mettere su sd interna il gapps fix e ora tramite USB il PC non vede il cell..... come rimediare?
Altra domanda: dato che non c'è "gestione attività“, voi che programma usate per vedere se ci sono app attive?!?
Se hai fatto un nadroid backup,lo ripristini e ciccia..per la gestione attività i don't know sorry
-
Quote:
Fuoritempo
Semplice, premi il tasto soft di sinista e poi "Gestione Applicazioni", poi da li premi su "In Uso" e ti dice tutte quelle attive.
Ciao ciao.
PS: per il Gapps fix non serve più se hai messo le ultime Gapps.