Raga sapete linkarmi qualche modo per batteria con percentuale e qualche bootscreen alternativo per cm9?magari si potrebbero anche mettere in OP(che sarebbe anche da aggiornare)
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
Visualizzazione stampabile
Raga sapete linkarmi qualche modo per batteria con percentuale e qualche bootscreen alternativo per cm9?magari si potrebbero anche mettere in OP(che sarebbe anche da aggiornare)
Ciao a tutti! Mi presento anche qui, sono un nuovo Androide, e mi sto avvicinando piano piano al modding...
Ho installato la Cyanogen9, che dire, a parte il bug dei video (che oltretutto non utilizzo così frequentemente), per il resto mi sembra ok, buona fluidità, risoluzione perfetta... c'è soltanto quella fastidiosa linea verde sotto i video di youtube rotfl
per il resto non riesco a farlo riconoscere al pc, ho letto che potrebbe essere un problema della cyano9, Voi che dite? Si può risolvere?
Grazie in anticipo!
se monti l'ultima la percentuale sulla batteria la hai di serie. Per ultima intendo la 02202012. Poi io uso questo tema : [THEME][CM9] Black Infinitum - v4.0 - xda-developers
E mi trovo benissimo, ma leggi il tread e le FAQ per l'installazione ( non anticipo nulla almeno impariamo a leggere ... ) cmq ecco come ti viene fuori: https://lh5.googleusercontent.com/-b...S4/s459/12+-+1
Ok grazie mille...e per le bootanim?
in quel tema c'è già una boot animation molto bella le altre che ho provato sono oscene e non compatibili.
Ragazzi sapete dove posso togliere l'impostazione secondo cui per ogni nuova app scaricata dal market mi viene creata la scorciatoia sulla homescreen? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Apri l app market chicchi sul tastino soft sinistro..entri in impostazioni e sflegghi l opzione "aggiungi automaticamente widget"!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App