A me non è mai capitato, ma i cyano dicono nelle FAQ che è possibile che a volte scaldi un pò....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l ho messa e non noto nessun riscaldamento ma però su questa release ho messi voltage control limitando a 1000mhz la frequenza massima della CPU, rioeto solo su questa build.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Ragazzi ma non sentite la mancanza di tutti i miglioramenti samsung (touchwiz a parte). Io l'ho provata la cyano 9 e nelle impostazioni mancano molte cose e mezze cose sono in inglese e mezze in italiano.
Comunque è un problema della cyano che tramite bluetooth non riesco ne ad inviare ne a ricevere file .apk???
sinceramente non li vedo come miglioramente, ma solamente come cose in +...sta a te poi decidere se sono indispensabili o inutili....sinceramente ho provato le rom samsung ics ma le ho scartate per questioni di stabilità e poichè non mi permettono di metter mano a delle cose che con la cyano si possono fare![]()
Ragazzi novità sulla nuova build? Qualcuno l'ha provata?
Invece, come si toglie la vibrazione del lockscreen? Sto diventando pazzo, non riesco a toglierla![]()
Io la ho sù e per ora nessun problema. Per la vibrazione del lockscreen non ho mai visto un'opzione per disattivarla anche nelle vecchie build.
Una cosa volevo chiedere a chi la ha sù, hanno tolto l'opzione per disattivare la bootanimation? Io non la trovo più da nessuna parte.
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White