Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
puoi usare anche altri metodi...mail, dropbox, samba, ecc...
Per favore ho un GS2 non un iphone...il bello di android è che è universale. L'altro giorno il mio collega (40 anni) che non è molto pratico voleva sygic e non ha connessione internet. Ha un ace senza connessione...ho acceso il bluetooth e gliel'ho inviato, poi a casa col wifi si è scaricato la mappa. Due giorni prima avevo cercato di inviargli l'apk con la cyano 9...
Insomma io lo trovo molto comodo il bluetooth, è un'alternativa.
-
la nuova build perde delle personalizzazioni di codeworkx perchè è stata allineata alla main release per cui è un passo in dietro ma un passo avanti a livello di sviluppo unificato. Per chi è pazzo come me e vuole vedere nel suo sgsII la ui di ics come se fosse su un tablet provate questo mod: [MOD] CyanogenMod9 Tablet UI - xda-developers
-
Quote:
xpipa
la nuova build perde delle personalizzazioni di codeworkx perchè è stata allineata alla main release per cui è un passo in dietro ma un passo avanti a livello di sviluppo unificato. Per chi è pazzo come me e vuole vedere nel suo sgsII la ui di ics come se fosse su un tablet provate questo mod:
[MOD] CyanogenMod9 Tablet UI - xda-developers
La sto usando da ieri ed è spettacolare!
-
Quote:
valentino_s
Per favore ho un GS2 non un iphone...il bello di android è che è universale. L'altro giorno il mio collega (40 anni) che non è molto pratico voleva sygic e non ha connessione internet. Ha un ace senza connessione...ho acceso il bluetooth e gliel'ho inviato, poi a casa col wifi si è scaricato la mappa. Due giorni prima avevo cercato di inviargli l'apk con la cyano 9...
Insomma io lo trovo molto comodo il bluetooth, è un'alternativa.
Prova a scaricare dal market bluetooth file transfert!
inviato dal mio GT-I9100 usando TOPOTALK!
-
Nuova build
Con colori video sistemati
Codeworx dice che è la migliore build di sempre....
Qualcuno é già in test??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
si avvicina nuova leaked o nuovo ics ufficiale allora eheheh
-
Proprio ieri l'ho smontata la cyano... ora che iniziano ad aggiustare un po di cose, e mi tentano di nuovo!!! D'oh!!:'(
-
Quote:
xpipa
la nuova build perde delle personalizzazioni di codeworkx perchè è stata allineata alla main release per cui è un passo in dietro ma un passo avanti a livello di sviluppo unificato. Per chi è pazzo come me e vuole vedere nel suo sgsII la ui di ics come se fosse su un tablet provate questo mod:
[MOD] CyanogenMod9 Tablet UI - xda-developers
Ma è per Tablet?
-
Quote:
Francys-t
Ma è per Tablet?
Nono, è per GS2, in pratica diventa un tablet.
Se la provi ti consiglio di disattivare l autorotazione, perche un po rompe, così usi il cell solo in orizzontale.
A me non dispiace, anceh se l usabilita ne risente molto e non è solo questione di abitudine come credevo..
-
Quote:
giosimo
Proprio ieri l'ho smontata la cyano... ora che iniziano ad aggiustare un po di cose, e mi tentano di nuovo!!! D'oh!!:'(
E lo dici a me, che l'ho tolta stasera per mettere la Fox??!? :banghead:
Turk non ridere!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk