rotfl
dai ma sei peggio di me allora appena decido una cosa... TAK!
Visualizzazione stampabile
E cavolo, tra me e me pensavo: resisto un altro paio di giorni che esce quella migliore, ancora un giorno, ancora un giorno.... e poi giorno 25 esce la build in cui codework dice che può presentare maggiore instabilità. Mi rassegno perchè mi dava più problemini, anche se molto fluida... E monto su la checkrom! E che succede, tadaaam! Mi esce una release in cui molte cose van meglio!!! Dannate tentazioni!
Non c'è verso. O si flasha, o si flasha...
Inviato dal mio GT-I9100
Build 20120229
- Upstream changes
-- Facebook sync
-- Interface Settings: signal status style
-- National data roaming
-- Configurable 0, 90, 180 and 270 degree rotation
Inviato da GalaxyS2
Ciao a tutti,
nel mese scorso mi sono perso un pò di cose e credo di essere rimasto indietro con lo sviluppo di questa ROM.
Qualcuno può farmi un veloce riepilogo?
Siamo vicini come stabilità alle rom derivate dalle leaked? Quali sono i bug ancora presenti?
E le prestazioni/batteria rispetto alle leaked?
Scusate le domande, ma qui se non ti tieni aggiornato ogni giorno cambia tutto!!!
Thanks!
Salve, ho notato una cosa, quando mi arriva un sms non mi arriva la notifica accendendosi il display (anche se non è un grosso problema) e nella lookscreen ho solo la schermata di sblocco con il lucchetto, è possibile mettere il collegamento direttamente nei messaggi? ultima cosa...lo sfondo sempre della lookscreen è possibile modificarlo?
so bene che è una build, chiedo solo per avere la certezza che si possa o non possa fare quello che ho chiesto ;)
Grazie anticipatamente
Ragazzi voglio sapere una cosa. Andrea Baccega nella recensione del g nexus ha detto che il lettore si digeriva di tutto. Un 2/3 build fa avevo la cyano 9 e non mi visualizzava due video in mp4, dicendomi che erano sconosciuti. Ora legge quasi tutti i video o ha solo sistemato i colori su youtube?
)
quelle che tu hai citato sono tutti tweak implementati dal team cyanogen una volta giunti alla pubblicazione delle nightly. Al momento "siamo" (benchè avanzata) in fase di stabilizzazione del tutto..manca poco all'aggiunta dei tweak (che per altro per piccole e semplici cose è già iniziata)
Per la prima delle tue richieste di suggerisco di usare SMS Popup che, alla ricezione del messaggio si sbatte in primo piano un bel popup col tuo messaggio ricevuto (con testo oscurabile) e tasto risposta (o collegamento a messaggi) vicino, lo uso da ormai un anno e mezzo ed è la prima cosa che installo ad ogni wipe, lo trovo fondamentale