Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
)
quelle che tu hai citato sono tutti tweak implementati dal team cyanogen una volta giunti alla pubblicazione delle nightly. Al momento "siamo" (benchč avanzata) in fase di stabilizzazione del tutto..manca poco all'aggiunta dei tweak (che per altro per piccole e semplici cose č giā iniziata)
Per la prima delle tue richieste di suggerisco di usare SMS Popup che, alla ricezione del messaggio si sbatte in primo piano un bel popup col tuo messaggio ricevuto (con testo oscurabile) e tasto risposta (o collegamento a messaggi) vicino, lo uso da ormai un anno e mezzo ed č la prima cosa che installo ad ogni wipe, lo trovo fondamentale
Intanto ti ringrazio per la risposta ;)
Al momento ho la Pure ics v6.1, abbastanza stabile..ma oggi ho provato la cyano9 č mi sono innamorato della lookscreen e dei messaggi (quello nuovo implementato dal galaxy nexus per capirci). ci sono possibilitā di avere queste ultime sulla mia rom? apk da installare o fleshando qualcosa..
Tks
-
-
a che punto siamo arrivati con questa CYANO?
Qualcuno che mi riassume in 2 righe?
-
Quote:
Skyman1
a che punto siamo arrivati con questa CYANO?
Qualcuno che mi riassume in 2 righe?
Experimental:GT-I9100:Known issues - Teamhacksung Wiki
Bastava andare nel thread ufficiale di xda.
-
dai pare che ci siamo quasi!!!! al comento tra quello che mi interessa mancano solo i video!
-
-
Quote:
il tiny
io credo intendesse qualcosa in piu... fluiditā, durata, qualche piccolo bug non segnalato, chiusure forzate a caso ecc.
quello descrive le cose che non vanno non quelle che vanno :D
-
Ho installato dopo pranzo la release di ieri, neanche il tempo di provarla per bene e vedo che giā n'č uscita una aggiornata! Fantastico!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Voi riuscite a fare il sync dei contatti aggiungendo l'account google? a me mi da un errore...
-
Qualcuno ha giā flashato l'ultima build?!? Impressioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk