Io l'ho appena provata e appena rimossa perché mi si blocca ogni volta che attacco il telefono al caricatore e quando semplicemente lo uso... Bocciata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non ho nessun problema invece..tutto perfetto...oltre ovviamente ai soliti noti problemi...
Ma la carica da spento non va nemmeno a voi vero?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
Io confermo la bontà della ROM, installata dal ROM Manager e poi ho eseguito wipe dalvik (dall opzione di ROM che lo richede) e successivamente un wipe cache.
Tutto perfetto. Stanno tirando fuori davvero ottime release, certamente ancora migliorabili, ma offrono gia molte cose buone, alcune impareggiabili da parte di altre ROM..
Beh, oddio, non così migliorata come si pensava.. Io ho delle righe rosse e verdi che attraversano in diagonale il video a distanza media fra di loro; non sono troppo fitte, ma le ritengo più fastidiose dei colori falsa ti e della striscia verde che avevamo prima..
Mah, allora mi sa che aspetterò ancora, ammesso che la nostalgia della Cyano non si faccia troppo forte... :rolleyes:
siamo ufficialemente alla nightly!
finalmente la nightly!!!....la provo subito e vi posto le mie impressioni!!!
(ma porca miseria mi sono ridotto in una specie di tossico compulsivo di rom non posso stare senza flesharne 2-3 al giorno...qualcuno ha da consigliare un centro di riabilitazione grazie :) )
Spettacolo!
Scusate un chiarimento, dopo aver fatto i vari wipe e flashato la nightly e le GApps, devo flashare anche il Facelock come sempre giusto? Ho questo dubbio...