non credo l'avrebbero messo nella lista download penso sia integrato nella nightly....IN FLASH....
Visualizzazione stampabile
Niente da fare l'ho riflashata ma nulla ho blocchi continui. Peccato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un po di note se andate qua CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 vedete l'evolversi e i changelog delle nigtly !!
Flashata, tutto ok per ora, l'unica cosa strana nella lockscreen anche a voi invece del gestore in basso vi appare la scritta @@$
Ciao
V
Già pensa che io volevo aspettare i 2 anni della garanzia prima di fare qualsiasi tipo di modding,dopo un mese non sono riuscito a resistere e flash del mio primo kernel e da li in poi le ho provate tutte, dalla cm7 alla MIUI e le varie rom cucinate MALEDETTO FLASH COMPULSIVO:O...... tornando alla cm9, la sensibilità al tocco e molto migliorata, fluidità in generale ottima i soliti problemi video anche su youtube (si vedono le strisce antipatiche)....quelli del team della cyano,se non ho capito male, stanno raccogliendo 10.000 firme per chiedere a samsung di rilasciare i codici sorgente che servono per completare la cm9,io ho già votato se anche voi volete dare il vostro contributo di seguito vi lascio il link:Petition: Samsung mobile: Help third party development achieve full potential of purchased devices | Change.org
Per i video ne ho guardato alcuni da YouTube app e a parte una piccola barra verde sotto e i colori un pochi bo strani ma non si vede affatto male...é fruibile diciamo...
Qualcuno invece può confernarmi che la carica da spento non funziona?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII