Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Per i video ne ho guardato alcuni da YouTube app e a parte una piccola barra verde sotto e i colori un pochi bo strani ma non si vede affatto male...é fruibile diciamo...
Qualcuno invece può confernarmi che la carica da spento non funziona?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
Si non funziona resta lo schermo acceso come da build precendente
-
Quote:
peppe08
finalmente la nightly!!!....la provo subito e vi posto le mie impressioni!!!
(ma porca miseria mi sono ridotto in una specie di tossico compulsivo di rom non posso stare senza flesharne 2-3 al giorno...qualcuno ha da consigliare un centro di riabilitazione grazie :) )
Pendiamo dalle tue labbra!!!
Se trovi un centro anti-flashite avvertimi che vengo anch'io....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Pendiamo dalle tue labbra!!!
Se trovi un centro anti-flashite avvertimi che vengo anch'io....
è inutile ... se uno ci casca non ci sono centri che ti possano aiutare ... non ne uscirai mai rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
jacobrucia
è inutile ... se uno ci casca non ci sono centri che ti possano aiutare ... non ne uscirai mai rotflrotflrotflrotfl
Sento il tuo ghigno satanico fin qui....:D:D:D
-
Quote:
jacobrucia
ho i brividi! allora e una malattia terminale mannaggia:p
-
mi sembra che questa versione del 29-02 rispetto all'ultima del 28-02 consumi parecchia più batteria....
-
Installata...funziona tutto ora.
-
Anche voi non riuscite a sincronizzare i contatti ed avere sempre la vibrazione al tocco della tastiera?
-
Niente da fare di nuovo blocchi continui mai avuto con la release prima del 28/02/12
-
Quote:
multipol
Niente da fare di nuovo blocchi continui mai avuto con la release prima del 28/02/12
Intanto la release del 29 è quasi la stessa del 28 i problemi possono venire anche da un ripristino di titanium fatto male, al massimo ripristina solo le app ma non i dati !! Sarà che io uso rom manager per fare gli update e mi chiede solo il davilk ... e non ho problemi !!