Visualizzazione stampabile
-
ma per fare l update da rom manager devi avere la premium vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma per fare l update da rom manager devi avere la premium vero??
Be due soldini spendili !! Io è stato il primo acquisto sul market che ho fatto !
-
Quote:
xpipa
Intanto la release del 29 è quasi la stessa del 28 i problemi possono venire anche da un ripristino di titanium fatto male, al massimo ripristina solo le app ma non i dati !! Sarà che io uso rom manager per fare gli update e mi chiede solo il davilk ... e non ho problemi !!
Non ho ripristinato da titanium. Però ho appena fatto un bel "fix permissions" da recovery e non ho più avuto blocchi da 10 minuti....prima erano continui...vediamo un po'...certo è che sta CM9 spacca ginger....molto più bello da vedere e fluido. Oltretutto non penso che l'interfaccia di ICS sarà come questa, ma bensì una touchwiz con i colori ICS...o dico una cazzata? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Update: sul mio S2 lo schermo si spegne durante la ricarica.
-
Quote:
multipol
Non ho ripristinato da titanium. Però ho appena fatto un bel "fix permissions" da recovery e non ho più avuto blocchi da 10 minuti....prima erano continui...vediamo un po'...certo è che sta CM9 spacca ginger....molto più bello da vedere e fluido. Oltretutto non penso che l'interfaccia di ICS sarà come questa, ma bensì una touchwiz con i colori ICS...o dico una cazzata? :D
dici una cazzata perchè per me nemmeno i colori cambieranno...e lo si evince dalle leaked :D
-
a qualcuno di voi quando mette il cell da spento in carica rimane lo schermo acceso con il simbolo della batteria? e inoltre quando lo scollegate si blocca nell'immagine della batteria?
-
Quote:
fier03
dici una cazzata perchè per me nemmeno i colori cambieranno...e lo si evince dalle leaked :D
Denghiù!:D
-
Quote:
chris_
a qualcuno di voi quando mette il cell da spento in carica rimane lo schermo acceso con il simbolo della batteria? e inoltre quando lo scollegate si blocca nell'immagine della batteria?
si in teoria fa così e non dovrebbe nemmeno ricaricarsi..
multipol te ti becchi gli FC ma lo pupo ricaricare da spento,a noi va liscio ma tocca lasciarlo acceso rotfl ad ognuno la sua
-
Quote:
chris_
A alcuni si, ma non il blocco. A me però, come postato sopra, lo schermo durante carica si spegne.
-
Quote:
fier03
si in teoria fa così e non dovrebbe nemmeno ricaricarsi..
multipol te ti becchi gli FC ma lo pupo ricaricare da spento,a noi va liscio ma tocca lasciarlo acceso rotfl ad ognuno la sua
Adesso non mi va nemmeno più in blocco dopo il fix dei permessi. :D
Update 2: i video da telecamera hanno i colori perfetti ma un frame rate di 3 frame al secondo, o video YouTube sono molto migliorati nei colori, ma presentano ancotara molti artefatti. Però il frame rate è perfetto.