Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Adesso non mi va nemmeno più in blocco dopo il fix dei permessi. :D
Update 2: i video da telecamera hanno i colori perfetti ma un frame rate di 3 frame al secondo, o video YouTube sono molto migliorati nei colori, ma presentano ancotara molti artefatti. Però il frame rate è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me i video su youtube non vanno proprio; caricano all'infinito... stessa cosa per i video in galleria anche se con la nightly ora la videocamera è usabile, ma purtroppo non mi da modo di vedere il risultato. :'(
-
Ragazzi, nella guida dice di parti da una recovery cwm; io ho la recovery che mi si è installato dopo aver messo come kernel il siyah 2.6.12, dite che è meglio se torno alla recovery cwm?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, nella guida dice di parti da una recovery cwm; io ho la recovery che mi si è installato dopo aver messo come kernel il siyah 2.6.12, dite che è meglio se torno alla recovery cwm?
La recovery siyah è comunque cwm, io comunque partirei da un deep clean
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
La recovery siyah è comunque cwm, io comunque partirei da un deep clean
1 o 2? E da che firmware?
-
ragazzi a me i video li fa ma non li salva sulla galleri e normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
ragazzi a me i video li fa ma non li salva sulla galleri e normale?
Anche a me stesso problema... ho installato è quella del 28
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi i link delle gapps, gapps fix, faceunlock e google music non vanno!!!
-
Quote:
il tiny
1 o 2? E da che firmware?
Se vieni da gingerbread io farei un deep2 e metterei il firmware XXLPH, così almeno flashi la cyano da una rom ics based
-
Ragazzi ma come si toglie la sottolineatura del testo mentre si scrive un sms o altro? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi i link delle gapps, gapps fix, faceunlock e google music non vanno!!!
scarica da rom manager le ultime gapps che contengono già il faceunlock e non hanno youtube visto che è stato messo nel market