Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Nello sprcifico il bot compila la build in automatico ogni notte..che ci siano o no modifiche...da qui la nomenclatura nightly
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Nello sprcifico il bot compila la build in automatico ogni notte..che ci siano o no modifiche...da qui la nomenclatura nightly
Ok, ho capito, ma mi sfugge l'utilità della cosa: nel caso non ci siano novità, che senso ha buttare fuori build a getto continuo? Manco li pagassero a cottimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Ok, ho capito, ma mi sfugge l'utilità della cosa: nel caso non ci siano novità, che senso ha buttare fuori build a getto continuo? Manco li pagassero a cottimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh penso sia la loro procedura...ma non saprei dirti il motivo di tale scelta..
-
ma adesso che è uscito il leak di ICS samsung la cm9 sta migiorando o è ancora inusabile?
-
Ragazzi, ma c'è un modo per farlo riconoscere da windows tramite usb??? Io sono un pò di giorni che uso airdroid, ma mi piacerebbe anche farlo riconoscere da win
-
Solo una parola:
Spettacolare!
rotfl
-
Devo ammettere che é migliorata davvero tanto...ma chiedo come si fa a fargli leggere la sd esterna?e per trasferire file tramite PC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tyler983
Ragazzi, ma c'è un modo per farlo riconoscere da windows tramite usb??? Io sono un pò di giorni che uso airdroid, ma mi piacerebbe anche farlo riconoscere da win
prova ad usare samba...lo trovi nel market...poi ti colleghi tramite wifi e lo vede come device connesso alla rete
-
Ragazzi ma a voi la durata della batteria come vi sembra? Non so se è un mio problema ma il livello tende a scendere un po troppo... illuminazione al minimo, wifi collegato e con un uso moderato ma non eccessivo ha consumato il 37% in 3h37 da quando l'ho scollegato. Cosa posso fare? Stamattina ho flashato l'ultima nightly. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi la durata della batteria come vi sembra? Non so se è un mio problema ma il livello tende a scendere un po troppo... illuminazione al minimo, wifi collegato e con un uso moderato ma non eccessivo ha consumato il 37% in 3h37 da quando l'ho scollegato. Cosa posso fare? Stamattina ho flashato l'ultima nightly. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100
anche io ho notato un notevole aumento con la prima nightly...penso sia il nuovo kernel che hanno messo che consumi un po' troppo