Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non l'ho tenuta su e per la batteria non so niente l'ho provata dopo tanto e mi è sembrata ottima...ma a me servirebbe che il cellulare fosse utilizzabile se collegato con usb...e che mi si vedesse il contenuto della sd questi 2 problemi sono stati risolti?a me non sembra ma magari sbaglio voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me consuma troppo...quasi il doppio rispetto alla stock xxki4 che avevo.
Poi due video in mp4 che con la vecchia rom visualizzavo benissimo ora non li apre nemmeno. Mi sembra l'iphone 4 che avevo che dei video in mp4 scaricati da youtube non me li visualizzava...con gs2 me li visualizzava benissimo ora no. Secondo me non è un bug, perché non li apre nemmeno.
Poi mi chiedo perché non è selezionabile il tweak della notification drawer del flashlight...
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Ragazzi a me consuma troppo...quasi il doppio rispetto alla stock xxki4 che avevo.
Poi due video in mp4 che con la vecchia rom visualizzavo benissimo ora non li apre nemmeno. Mi sembra l'iphone 4 che avevo che dei video in mp4 scaricati da youtube non me li visualizzava...con gs2 me li visualizzava benissimo ora no. Secondo me non è un bug, perché non li apre nemmeno.
Poi mi chiedo perché non è selezionabile il tweak della notification drawer del flashlight...
guarda che è scritto chiaramente nei known bugs che i video non vanno,o vanno male
-
Io credevo che andavano ma con i colori sfasati
-
la batteria è un problema comune su ogni rom ics..purtroppo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
la batteria è un problema comune su ogni rom ics..purtroppo..
Va bene che oggi l'ho stressato un po', ma prima sarei arrivato a sera con il 50% ed invece sono arrivato col 30%
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Va bene che oggi l'ho stressato un po', ma prima sarei arrivato a sera con il 50% ed invece sono arrivato col 30%
Stessa cosa, l'ho usato parecchio appena l'ho scollegato, però mi sembra abbia consumato un po troppo... in 7h sono arrivato al 36%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mettetevela via è normale..anche con le rom stock...finchè sammy non rilascia i sorgento dando la possibilità di ottimizzare i kernel c'è ben poco da fare
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
ragazzi ma la spunta luce di notifica pulsante sulle impostazioni display a cosa serve?
-
Per l'usb si può fare niente?