Visualizzazione stampabile
-
Youtube e i video del mio vecchio htc Magic funzionano bene...quelli del gs2 invece per farli funzionare bisogna cliccare su un video poi mentre carica cliccare un altro video e a questo punto il secondo video parte...spero abbiate capito. Riguardo la videocamera ancora niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
burt83
Youtube e i video del mio vecchio htc Magic funzionano bene...quelli del gs2 invece per farli funzionare bisogna cliccare su un video poi mentre carica cliccare un altro video e a questo punto il secondo video parte...spero abbiate capito. Riguardo la videocamera ancora niente...
Inviato dal mio GT-Ip9100 usando
Androidiani App
I video di you tube partono ma i colori sono sballati sono
La videocamera non si blocca ma non registra
-
Ragazzi che differenza c'è tra l'ultima nighlty e questa: http://developer.clockworkmod.com/do...ys2-signed.zip [Unofficial Build] ?
-
Quote:
ancogio
Solo che i video di youtube non vanno a scatti e che partono
-
Quote:
Erny
Solo che i video di youtube non vanno a scatti e che partono
Quindi anche tutti gli altri video partono?
Known issues:
Storage: MTP File Transfer partially broken (USB Sharing)
Storage: Media Scanner makes CPU going crazy, device gets hot, battery goes down
Camera: video recording doesn't store recorded videos
Camera: crashes when using face effects
FM Radio: not implemented
TV Out: not working yet
Actual as of 3rd March, 2012
-
Sono in test e con l'ultima Build, i video vanno benone, il sistema è fluidissimo, la ram viene gestita egregiamente... ovviamente nessun impuntamento o lag... una pecca sono un pò i consumi, ma credo una giornata la si riesca a fare!
Per me è si! :D
-
Quote:
cis80
Sono in test e con l'ultima Build, i video vanno benone, il sistema è fluidissimo, la ram viene gestita egregiamente... ovviamente nessun impuntamento o lag... una pecca sono un pò i consumi, ma credo una giornata la si riesca a fare!
E un'altra volta GRANDE CIS !!!! In effetti mi sembrava strano che alcuni lamentassero problemi con i video, ho dato una scorsa al thread su Xda e nessuno li ha riscontrati....
.....as you know this means flash.... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Se lo dici tu allora é da provare.. :P
-
Quote:
Fuoritempo
E un'altra volta GRANDE CIS !!!! In effetti mi sembrava strano che alcuni lamentassero problemi con i video, ho dato una scorsa al thread su Xda e nessuno li ha riscontrati....
.....as you know this means flash.... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualche formato mi pare non lo legga ancora ma i principali si e senza scatti e con i colori giusti. Ad essere proprio un pò pignoletti la connessione via usb che non va un pò scassa il caxxo... però ci sono altri modi "per adesso" e ci si arrangia. O:)
-
Quote:
Francys-t
Se lo dici tu allora é da provare.. :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi raccomando la versione è update-cm-9-20120303-CODEWORKX-galaxys2-signed, dovrebbe essere scaricabile pure da rom manager da questa mattina...;)