Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
mi raccomando la versione è update-cm-9-20120303-CODEWORKX-galaxys2-signed, dovrebbe essere scaricabile pure da rom manager da questa mattina...;)
Sì, è quella nel thread ufficiale.
Per il discorso USB è vero, rompe un pò, però....samba!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve ho appena scaricato la versione di codeworks. Attualmente monto l'ultima miui ufficiale (base gb), come devo procedere per installare la cm9? metto l'archivio sulla sd e flasho da recovery dopo aver fatto i wipe o devo prima flashare una leak ics?
attendo un vostro chiarimento per procedere.
p.s. quali sono i bug principali (ho letto qua e là ma non sono riuscito a capire)
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
Quote:
albs
salve ho appena scaricato la versione di codeworks. Attualmente monto l'ultima miui ufficiale (base gb), come devo procedere per installare la cm9? metto l'archivio sulla sd e flasho da recovery dopo aver fatto i wipe o devo prima flashare una leak ics?
attendo un vostro chiarimento per procedere.
p.s. quali sono i bug principali (ho letto qua e là ma non sono riuscito a capire)
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
prima di tutto sei sicuro di avere il galaxy gs2?
se hai il gs2 e non il 9003 comunque passare dalla miui alla cyano direttamente vuol dire volersi far male ....
-
Quote:
jacobrucia
se hai il gs2 e non il 9003 comunque passare dalla miui alla cyano direttamente vuol dire volersi far male ....
Lol..é follia allo stato puro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Lol..é follia allo stato puro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Quote:
jacobrucia
si scusate ora ho modificato la firma, perchè sarebbe farsi del male???
-
Quote:
albs
Zicky....ri-linka la foto del mattoncino.....:D
Devi fare deep clean 2 con LPH, poi puoi mettere la cyano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
albs
sono le due rom più rognose a togliere e flashare perchè uniche nel loro genere ... meravigliose ma delicate ...
io ti consiglio un deep 2 ... e sono convinto che comunque avrai qualche intoppo risolvibile ...
-
ma non servono deep vari..non li ho mai fatti io e non ho mai avuto problemi..al limite io ti consiglierei di fare solo i 3 wipes e poi la installi,e se a quel punto ti da problemi eventualmente provi col deep clean
-
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in teoria la sd interna è vista sotto sdcard e quella esterna sotto emmc