Visualizzazione stampabile
-
ho capito che è un po complicato...ultima domanda, se invece volessi passare alla cm7.1 dovrei fare sempre il deep 2???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale versione hai installato?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale versione hai installato?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
La [Unofficial build]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi dopo aver provato un po di rom (wanam, cis, etc) sono tornato a questa..... ragazzi non ce ne cyanogen a vita....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Vero.. Anch io provo spesso, ora ho appena messo la LA3 per esempio (dopo un po di tempo che non usavo GB), ma alla fine sempre qua torno, hehe! Comunque video ottimi sulla build di Codeworx..
-
Dopo un pò di utilizzo intenso devo dire che è veramente"roba bona"
:p
-
codeworkx dice su twitter:
"video recording is driving us crazy."
Dai dai che abbiamo fede in te !!!:D
-
Quote:
cis80
codeworkx dice su twitter:
"video recording is driving us crazy."
Dai dai che abbiamo fede in te !!!:D
Cis hai provato a far partire un vide da internet e non da you tube
A da you tube me li fa vedere tranquillamente mentre se li apro da internet non partono si inchiodano
-
mi sta venendo voglia di provarla rotfl
-
Quote:
Erny
Cis hai provato a far partire un vide da internet e non da you tube
A da you tube me li fa vedere tranquillamente mentre se li apro da internet non partono si inchiodano
A me li fa vedere da internet :)