Visualizzazione stampabile
-
il market lo scarica è poi l'apps stessa che mi continua a chiedere l'account gmail e rifiutarlo xche esiste gia 1 account uguale sul videofonino...
e grazie che esiste ;)
-
non ridargli l'account, ti dovrebbe venire fuori un triangolino su in alto che ti dice se autorizzare maps a farsi i maroni tuoi forse è quello che o non vedi o salti !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ma come si riesce a vedere i files sulla sd esterna dal cellulare?
altra domanda possibile non mettere in ordine alfabetico le apps nel app drawer?;)
Per vedere i files ad oggi devi usare droidexplorer perché stanno sistemando il problema del MTP. Invece le apps le metti in ordine tramite il menu del drawer.
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Quote:
Emblema
Per vedere i files ad oggi devi usare droidexplorer perché stanno sistemando il problema del MTP. Invece le apps le metti in ordine tramite il menu del drawer.
Ma no, devi solo flashare l'ultima build mtp funziona benissimo !! un saltarello su xda o 3 post indietro miei e lo vedi !!
-
Quote:
xpipa
non ridargli l'account, ti dovrebbe venire fuori un triangolino su in alto che ti dice se autorizzare maps a farsi i maroni tuoi forse è quello che o non vedi o salti !!
infatti mi appare il triangolino lo seleziono e dico ok all'autorizzazione al che mi si apre la schermata dove mi chiede di inserire o un mail google esistente o 1 nuovo, se faccio annulla mi da errore di accesso e riappare triangolino...
mah...
Quote:
Emblema
per MTP provero la build nuova...
per il menu del drawer cosa intendi il trebuchet? perche li non trovo l'opzione... e con tasto menu mentre sono nel drawer idem
-
ma no le app vanno in ordine alfabetico da sole e non si puo cambiare ..o così o così @emblema che ti sei fumato ?
-
ah ecco ihihih me pareva d'esser andato in bamba :D
xpipa quindi non possiam metterle nell'ordine che vogliamo?
mo provo a flashare l'ultima release e vediam se google mi rompe ancora i maroni
-
ragazzi purtroppo in questi giorni non riesco a seguire tutto, a che livello siamo arrivati? è usabile tutti i giorni? scalda ancora tanto?
-
Quote:
xpipa
Ma no, devi solo flashare l'ultima build mtp funziona benissimo !! un saltarello su xda o 3 post indietro miei e lo vedi !!
...beh proprio benissimo mi sembra un azzardo. Diciamo che sono sulla strada giusta!!
Copiando qualche file da pc, si inchioda un pochino troppo spesso...
Comunque sta andando.
-
Quote:
xpipa
Io ho l'ultima, e ti assicuro che almeno su Linux mi ha dato lo stesso problema di prima, vede ma non permette di fare operazioni. Domani mattina lo provo su Windows in ufficio.