mmm...vabbè proviamola in caso torno alla stock in attesa della definitiva CM9!!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo chiedervi se era possibile fare una cosa.Siccome sono fan fino dalla cm6 per galaxy s1, però a essere sincero non mi è mai piaciuto il menu a scomparsa( perdonate se non so il nome corretto xD) sia della cm7 che di questa, sarebbe possibile metterlo in stile samsung? Che almeno a me piace molto di più
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Che ha di diverso dalle altre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se guardi più o meno alla pagina 50 c'é un link per una app che modifica il menú a tapparella ( come lo chiamo io....) buon dawnload!!!!
Raga un problema apparte che mi da errore quando installo alcune app ma magari non sono compatibili con ics ma un altra domando come mai con il gioco di ashpalt 6 e con un altro sempre di macchine lo schermo quando gioco è storto ? E non si riesce a giocare?
A qualcuno il classico file .nomedia nella cartella delle immagini le nasconde nella galleria? A me da l'impressione di non funzionare più
Sull'ultima versione sto notando un consumo della batteria alto anche quando in sleep... anche voi?
oltre al fatto che alcune volte post reboot non vede la usim e da solo emergenza
Ciao ragazzi, ho un piccolissimo problemino con questa stupenda rom.
Funziona tutto e ormai non ho più nessun reboot o fc con l'ultimo aggiornamento, solo che a me serve l'applicazione Promemoria che purtroppo non è inserita.
Ho provato anche con Titanium Backup a ripristinarla da un backup precedente, però si pianta.
Sapete se è possibile averla estraendola da un'altra rom ICS?
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao ciao.
Edit:
Risolto, ho estratto l'apk da un'altra rom ICS, copiato in system/spp corretto i permessi e poi ripristinato solo i dati con Titanium, tutto a posto.
Ciao ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Si io sono tornato a ginger finche' non si stabilizzano......
io di rom ics le sto provando tutte, ma torno sempre alla cm9!!! se non fosse per la questione video per me sarebbe già perfetta!!! tra l'altro una delle cose che proprio non mi va giù delle altre rom ics è che le tacchette del segnale sono sempre 4 anche se il segnale è più debole XD....
boh per il momento rimango con questa, tanto non ho una grande necessità di video in questo momento....
per il consumo batteria non mi pare così eccessivo, io bene o male ci faccio il solito delle altre rom...
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Beh insomma per il consumo c'e' un'abisso mi spiace ora sono tornato a ginger e altro che un giorno che fai
susate ragazzi, ma installando questa rom, poi ad ogni aggiornamento devo riflasharla? NOn ho ben capito la questione dei vari upgrade.
No, non devi rifleshare tutto, ma solo l'aggiornamento e i relativi file nuovi da recovery, ma comunque non si perde niente.
In prima pagina è scritto tutto.
Ciao ciao.
ehi ragazzi e da un pò che non seguivo questa discussione e sono rimasto indietro con tutti gli aggiornamenti e mod varie....per questo vi chiedeve se è possibile postare tutti gli aggiornamenti delle release e delle varie mod nel primo post:D...comunque leggendo tra le varie pagine ho letto qualcosa riguardante un apk per modificare il menù a tendina e una mod per inserire i softkey...per favore potreste postarmeli?:D
Quoto! Anche a me interessano gli aggiornamenti, magari potreste anche linkare la sorgente? Il link a xda riporta ad un 3d di discussione e non di download...
Grazie
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [DEVELOPMENT ONLY!] - xda-developers
questo è il thread di sviluppo con i download nel secondo post.
da oggi disponibile annche su rom manager!!
Build 01232012
- only upstream changes, no device specific fixes
tra i vari modem qual è quello che riscalda meno e che prende meglio con 3?:)
Io ti consiglio il KP 1 o il KP8
Un parto sto ICS per galaxy S2!!!
Inviato dallo Smartphone
No attendo rel piu correttive
La multimedialità finche samsung non rilascia i codec video cyano non può farci nulla
Ragazzi come mai con DroidExplorer non riesco più a copiare niente sul telefono? Fino a ieri ci riuscivo ora no.
Edit: risolto, volevo copiare una cartella dal pc al telefono, e non lo faceva, invece creando la cartella dal telefono e copiando solo i file è andata.
Build 01242012
- new kernel (based on XXLP6)
lp6? che mi son perso????
downloading
changelog? son curioso
Senza codec video di "mamma" Samsung è una rom,come le versioni precedenti,perciò per ora nessun Flash
Mi godo la Andy XD
la andy l'ho provata tutto oggi... ma sono tornato a cm9 anche senza video questa rom é un gradino sopra le altre......
Build 01242012
- new kernel (based on XXLP6)
Ecco il changelog. Aggiungo una nota, scusate se mi permetto, mi sembra inutile fare paragoni con rom basate su samsung questa è asop ha i suoi vantaggi e svantaggi. cmq se parlate del problema video su youtube ecco la soluzione:
Yes but bad colors/green lines at bottom. Broken on the latest builds due to HW video decoding not working yet. Below is workaround to use software codecs with the bad colours.
adb remount
adb shell rm /system/lib/libsomxcore.so
adb shell rm /system/lib/libstagefrighthw.so
adb reboot
Con root explorer vai nella cartella indicata nelle due righe centrali, cancelli i due file libreria e riavvii
Ps: qualcun altro ha problemi con l'invio sms con la build del 23?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi potete elencarmi i vantaggi e gli svantaggi di questa rom o comunque di una rom aosp?
Grazie infinite!
questa nuova build con il nuovo kernel è fantastica...:D underclockando a 500 con setcpu consuma vero poco ed incompenso è anche stabile :cool:
C'è una nuova realese
Build 01262012
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno l'ha messa??
ma non ho capito una cosa: quindi il tem cyano è bloccato nella parte multimedia finche samsung non da i codek?
ergo ci dobbiamo tenere la cyano senza video fino a.......bo!?