Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Scusa DOC, ma dopo aver messo il CMSettings da te postato, dove lo ritrovo per modificare le icone nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo vede tra i programmi...l'ho messo sul telefono con un semplice "adb push CMSetting.apk /system/app/" e ha funzionato...purtroppo al momento serve solo per personalizzare quelle icone...
Quote:
alexconsy
.... il luogo della mattina era diverso da quello della sera, ma nonostante 5 gg su 7 i luoghi sono sempre gli stessi, non mi era mai successo! Forse sarà come dice Skyman1, avrò lasciato qualche processo pesante aperto in background...
Ho scaricato superbox tool e chiudendo i vari processi, il problema pare risolto!
Thanks!
Possibilmente ha ragione Skyman...io ho il vizio di purgare la ram delle applicazioni che non mi servono (dal multitasking di ics) e ho riscontrato surriscaldamenti solo per colpa di alcuni modem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io lo ho messo dalla recovery, e in System/app in effetti c'é l'apk, ma nei programmi non lo trovo. Va fatto qualche wipe dopo per caso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Io lo ho messo dalla recovery, e in System/app in effetti c'é l'apk, ma nei programmi non lo trovo. Va fatto qualche wipe dopo per caso? Grazie
Androidiani App
No nessun wipe! Prova a vedere (se hai un filemanager tipo root explorer) se i permessi sono giusti. Dovrebbero essere:
Utente - lettura scrittura
Gruppo - lettura
Altri - lettura.
-
-
Quote:
doctor91
No nessun wipe! Prova a vedere (se hai un filemanager tipo root explorer) se i permessi sono giusti. Dovrebbero essere:
Utente - lettura scrittura
Gruppo - lettura
Altri - lettura.
Era proprio quello, corretto i permessi come hai messo tu e ora parte. Grazie mille.
-
Quote:
underteo
Già la Cyano usa il kernel di questa release dall'altro ieri :) niente di nuovo sotto il sole! ;)
Quote:
max70
Era proprio quello, corretto i permessi come hai messo tu e ora parte. Grazie mille.
E di che! :) siamo qui per aiutarci! :D Speriamo che lo sviluppo di questa applicazione si muova di pari passo con lo sviluppo delle rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ma qui siamo nella sezione CYANOFENMOD che ve ne uscite con queste sparate?
Casomai va postato in bacheca e nei topic...
E poi... come citato sopra é gia in uso dal team cyano...
Complimenti hai scoperto l'acqua calda!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Ma qui siamo nella sezione CYANOFENMOD che ve ne uscite con queste sparate?
Casomai va postato in bacheca e nei topic...
E poi... come citato sopra é gia in uso dal team cyano...
Complimenti hai scoperto l'acqua calda!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
pensavo avessero cambiato la versione del kernel e del modem, e quindi che l'aggiornamento fosse utile al team cyano.
lo sviluppo della cyano va di pari passo con le leaked e quindi pensavo che potesse comunque interessare
-
Quote:
underteo
pensavo avessero cambiato la versione del kernel e del modem, e quindi che l'aggiornamento fosse utile al team cyano.
lo sviluppo della cyano va di pari passo con le leaked e quindi pensavo che potesse comunque interessare
Si è verissimo, ma come ho detto prima codeworkx ha un amico in samsung che gli passa le leaked (non le prende da sammobile perché se la tirano troppo e non gliele danno in anteprima, rallentando lo sviluppo) e spesso gli arrivano prima di quando sammobile le pubblica. Oramai SamMobile le centellina tanto per creare notizia...se le rilasciava in contemporanea come la KP4 e la KP8, la prima non se la filava nessuno...
-
Ragazzi il caro zio Daniel (codeworkx xD) ha postato su xda una procedura per eliminare le librerie con i codec video (HW) non funzionati e ripristinare i codec video "software" delle precedenti release. Youtube torna a funzionare direttamente...con i colori sballati ma funziona ;)
Ecco la procedura:
Quote:
adb remount
adb shell rm /system/lib/libsomxcore.so
adb shell rm /system/lib/libstagefrighthw.so
adb reboot
Testata e funziona tranquillamente.
-
Ragazzi vi faccio una domanda puo essere anke stupida ma vorrei capire di piu...ma se copio i codec dalla rom stock e li incollo alla rom cyano funzioneranno??
-
Quote:
Nick991
Ragazzi vi faccio una domanda puo essere anke stupida ma vorrei capire di piu...ma se copio i codec dalla rom stock e li incollo alla rom cyano funzioneranno??
Androidiani App
Direi proprio di no primo perche' la cm e una aosp secondo perche le librerie di gingerbread dubito siano compatibili con ice cream
-
No io dico le librerie della xxlp2!!
-
Quote:
Nick991
No io dico le librerie della xxlp2!!
Androidiani App
E lo stesso...
-
Ah!..grazie!!
-
Rispetto alla cyano su base ginger noto un miglioramento deciso della fotocamera non notate? Molto più reattiva e definita....... poi la galleria mi fa impazzire
-
Quote:
briorbrio
Rispetto alla cyano su base ginger noto un miglioramento deciso della fotocamera non notate? Molto più reattiva e definita....... poi la galleria mi fa impazzire
Androidiani App
Non caricasse un'immagine su dieci, sarebbe molto bella, sì :)
-
Quote:
Piemo
Non caricasse un'immagine su dieci, sarebbe molto bella, sì :)
A me carica tutte le immagini senza alcun problema! :o
-
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
A me carica tutte le immagini senza alcun problema! :o
infatti!!
-
Vi posto un paio di cosuccie trovate su xda:
1)Hanno aggiornato le mod per la percentuale della batteria nella status bar, adesso sono più carine e ridimensionate per non sformare la barra, nonché funzionanti con TUTTE le build rilasciate e che verranno rilasciate in futuro, dategli un'occhiata se vi va: [MOD][CM9][15'Jan] - Various Battery Mods * UPDATE: VRT * Support for ALL BUILDS - xda-developers
2)Un utente (italiano :cool:) su xda ha creato il primo tema per CM9 che in pratica è il port di un tema che nasce per il GNexus...i colori di base sono il nero (sfondo) e il bianco (scritte). Personalmente preferisco il tema ics stock nero e azzurro/blu (il blu è il mio colore preferito rotfl) ma a qualcuno interesserà sicuramente : [CM9] Black Exodus theme - v0.6 - % battery - xda-developers
3)E' stata pubblicata una mod che abilita i tasti software di ICS (quelli che ci sono sul GNexus ad esempio), ovviamente rimpicciolendoli rispetto la dimensione "standard". Ok, lo so che molti penseranno che sia inutile (io stesso lo penso rotfl) ma un giro me lo sono fatto lo stesso XD, ecco il link: [MOD]CM9 ICS ON Screen Buttons - xda-developers.
That's all folks! :)
-
simpatica e curiosa la 3... ma funzionano anche o son solo cosi di bellezza???
Il tema black è davvero bello bello....
-
Quote:
Turk75
simpatica e curiosa la 3... ma funzionano anche o son solo cosi di bellezza???
Il tema black è davvero bello bello....
Fungono, fungono :D la sto provando io stesso questa mod...che dire, abbastanza inutile (eccetto per il tasto multitasking che mi evita di tenere premuto il tasto home) e ti ruba un paio di pixel, però devo dire che sono carini da usare :)
-
provati a trasportarli sulla deodex esito?
brik della rom rotfl
temo siano prerogativa cm9
-
Quote:
Turk75
provati a trasportarli sulla deodex esito?
brik della rom rotfl
temo siano prerogativa cm9
Ma certo è semplicemente il file framework-res.apk moddato xD sulle rom samsung il framework è diverso...maledetti rotfl
-
Sempre piu convinto che prossimo device sarà al 90% aosp e che due maroni...
se a que ci aggiungi odexed e deodexed ogni modifica è 3 o 4 santi tirati giu ahahahah
-
Quote:
Turk75
Sempre piu convinto che prossimo device sarà al 90% aosp e che due maroni...
se a que ci aggiungi odexed e deodexed ogni modifica è 3 o 4 santi tirati giu ahahahah
Se il GNexus non fosse una mattonella l'avrei comprato al 100%
-
sapete mica se c'è modo di avere il bln?
-
Quote:
legendxx89
sapete mica se c'è modo di avere il bln?
Senza i sorgenti del kernel è impossibile apportare modifiche (come il bln)
-
Ho bisogno di flash....
-
raga come faccio a vedere la versione attuale del mio modem?? E avendo brand 3 quale mi consigliate?
-
ciao ragazzi ho appena messo la cm9 pero il telefono nn mi vede il contenuto della micro sd esterna ho provato a cercare se c era qualche soluzione ma nn ho trovato niente ....per caso qualcuno che ne sa piu di me sa se ce una soluzione grazie
-
Ci sono delle app che ti fanno vedere la sd,se non erro,https://market.android.com/details?i...bGV4cGVydCJd,é l'unico modo,xkè è uno dei problemi della CM9 il fatto di non leggere la sd esterna
-
appena provato e ora funziona ....
-
Quote:
birrez
raga come faccio a vedere la versione attuale del mio modem?? E avendo brand 3 quale mi consigliate?
Androidiani App
Impostazioni-info-versione banda di base e vedi il tuo modem attuale. Io non ho 3 ma la maggior parte di quelli che ce l'hanno usano il NEKI2
-
E' uscita una nuova versione, la 17012012
changelog:
Build 01172012
- 2stage boot
- cleaned up ramdisk / desamsungized
- upstream changes (http://github.com/CyanogenMod)
le novità non sembrano molte, ma qualcuno piu esperto di me potrà dare una valutazione del changelog migliore
-
oh ma possibile che appena flasho 1 rom entro 12 ore esce un update? ahahahah
-
Quote:
Turk75
oh ma possibile che appena flasho 1 rom entro 12 ore esce un update? ahahahah
Vero...
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ora quasi quasi flasho bezke
-
qualcuno più esperto mi può dire che cosa è cambiato effettivamente nell'ultima release? Probabilmente cose tecniche che a noi interessano poco, e so già che Youtube non funzionerà, nè codec video nè registrazione video, altrimenti sarebbe stato citato nei changelogs
-
Migliorate alcune cose non grafiche o vedibili immediatamente, per i video mettiamoci cuore sereno finche samsung non rilascia codec sorgenti non possono fare 1 beata mazza