Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
Perdonatemi un piccolo OT sul tema XDA/Cyano...
Per lo stesso motivo dei niubbi... non potrebbero postare altrove le loro domande?
Personalmente seguo XDA solo ed esclusivamente per la presenza di questi sviluppatori.
Senza gli sviluppatori NON frequenterei mai XDA... ed un FORUM di solo niubbi non verrebbe seguito neanche dai niubbi stessi.
Fanno bene ad alterarsi dopo che leggono domande simili:
http://img88.imageshack.us/img88/588/52156043.png
Quando nelle prime righe del TOPIC c'è scritto di flashare lo ZIP in recovery...
-
Un utente newbie è uno che nemmeno sa su che forum è capitato. Intendiamoci non lo sto difendendo. Sto dicendo che se è newbie è newbie.
Quindi: O limiti il topic ai non newbie. O limiti il topic agli sviluppatori. O limiti il topic nel senso che posti e locki. O limiti i newbie a certe aree del forum. O fai finta di niente e li ignori, NON ti lamenti e non fai il professorino.
Chi te l'ha comandato postare su di un forum dove NON sviluppi? Non sai che XDA è diventato un forum dove ogni utente Android, per curiosità o meno, prima o poi ci finisce? Lo sanno. A me danno la sensazione che vanno lì soltanto per sentirsi dire "oh sei un mito oh grazie oh povero che si sono tutti questi newbie che ti rompono"...
Sarò malpensante io... Ma in quanto sviluppatore non posto una mia cosa su XDA senza sapere a cosa vado incontro. E sopratutto, questa manco è una cosa LORO... prendono sorgenti e li sistemano... Mah...
-
Quote:
kowalski
Un utente newbie è uno che nemmeno sa su che forum è capitato. Intendiamoci non lo sto difendendo. Sto dicendo che se è newbie è newbie.
Quindi: O limiti il topic ai non newbie. O limiti il topic agli sviluppatori. O limiti il topic nel senso che posti e locki. O limiti i newbie a certe aree del forum. O fai finta di niente e li ignori, NON ti lamenti e non fai il professorino.
Chi te l'ha comandato postare su di un forum dove NON sviluppi? Non sai che XDA è diventato un forum dove ogni utente Android, per curiosità o meno, prima o poi ci finisce? Lo sanno. A me danno la sensazione che vanno lì soltanto per sentirsi dire "oh sei un mito oh grazie oh povero che si sono tutti questi newbie che ti rompono"...
Sarò malpensante io... Ma in quanto sviluppatore non posto una mia cosa su XDA senza sapere a cosa vado incontro. E sopratutto, questa manco è una cosa LORO... prendono sorgenti e li sistemano... Mah...
Guarda che è XDA che invita queste persone... ed è anche XDA a difenderle.
You are a Noob on XDA-Developers - YouTube
Se ci sono delle regole vanno rispettate.
La EXPERIMENTAL è per noi che sappiamo apprezzare, è un regalo, ci hanno voluto far partecipare... ma questo non è possibile in mezzo a qualche idiota.
-
Mi sono letto tutte le vostre invettive e giaculatorie contro i niubbi e ovviamente sono d'accordo con voi, ma che ne dite di tornare IN TOPIC e continuare serenamente a parlare di CM9 ?!? :rolleyes:
-
Lo so Sky. Non voglio passare per l'ingrato, perché apprezzo il loro lavoro.
Quello che voglio dire è che se hai un problema ti adoperi per risolverlo. Ci sono mille strumenti per risolverlo.
Se non ti adoperi per risolverlo, anzi sei tu che te lo crei perché vai su un forum che non è il tuo principale, dove posti non ho manco capito per quale scopo perché non ti interessano collaborazioni e commenti (visto che siamo all'experimental) e manco limiti il topic. Boh qualche sospetto me lo lasci.
Fossi io il manutentore della Cyano experimental andrei su XDA e posterei in una sezione solo per developer (dove accedono solo loro) un topic aperto. E per i comuni mortali aprirei un topic senza possibilità di commento dove se vogliono si possono divertire con un flash.
Le regole ed il video sono fighi ma non sono efficienti, visto che un newbie manco sa che esistono o manco le legge.
E' come se mettessi un cartello davanti casa e scrivessi "non rubate a casa mia". E poi lasciassi la porta di casa aperta. Penso che prima o poi qualcuno entra e ruba... non so perché... rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
Mi sono letto tutte le vostre invettive e giaculatorie contro i niubbi e ovviamente sono d'accordo con voi, ma che ne dite di tornare IN TOPIC e continuare serenamente a parlare di CM9 ?!? :rolleyes:
hai ragione, chiedo scusa. chiudo qui ;)
-
Quote:
Fuoritempo
sono d' accordo con te .... tornando in tema, ma che migliorie porta la versione rilasciata ieri rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
sono d' accordo con te .... tornando in tema, ma che migliorie porta la versione rilasciata ieri rotfl rotfl
Bè io ad esempio ho smesso di piangere rotfl
-
Quote:
verygoodsek
rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
verygoodsek
siete degli spammer..ne convenite? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
siete degli spammer..ne convenite? rotfl
ne convengo e chiedo scusa a tutti .... ma sono un burlone .... rotfl
prometto di non farlo più, anche perchè tra un pò arriva anche sky e mi svernicia rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ne convengo e chiedo scusa a tutti .... ma sono un burlone .... rotfl
prometto di non farlo più, anche perchè tra un pò arriva anche sky e mi svernicia rotfl
...momentaneamente impegnato sulla LA1 del NOTE...
cerco di godermi le prime pagine e i primi interventi prima che niubi si accorgano di questa nuova ROM... ancora sono a scuola...
-
Quote:
kowalski
hai ragione, chiedo scusa. chiudo qui ;)
Tranqui, ci mancherebbe!!! È ovvio e umano che Sky e colleghi sentano un certo gonfiore inguinale dopo le ennesime domande da parte di gente che non legge le guide o qualche pagina in più dei vari 3d!!!
Buon proseguimento. :)
-
Ragazzi una domanda tecnica: il galaxy nexus ha la fotocamera con lo zero shutter pag, pensate possa essere inserita anche in questa rom tale modifica?
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
-
Quote:
GS2Giova
Ragazzi una domanda tecnica: il galaxy nexus ha la fotocamera con lo zero shutter pag, pensate possa essere inserita anche in questa rom tale modifica?
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Mi correggo zero shutter lag
-
Quote:
GS2Giova
Mi correggo zero shutter lag
Prova a chiederlo direttamente sulla pagina di sviluppo al team:
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers
ops... l'hanno chiusa...
non resta che attendere la final... se riesci a districarti tra i 2700 post tra cui almeno 2000 inutili magari trovi qualcosa...
PS: ho notato un incremento di THANKS nei miei confronti... ammazza... pur di non pagare il caffè Ringraziano a gogo!
-
Quote:
Skyman1
Prova a chiederlo direttamente sulla pagina di sviluppo al team:
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers
ops... l'hanno chiusa...
non resta che attendere la final... se riesci a districarti tra i 2700 post tra cui almeno 2000 inutili magari trovi qualcosa...
PS: ho notato un incremento di THANKS nei miei confronti... ammazza... pur di non pagare il caffè Ringraziano a gogo!
Faccio un videoritrovo su google+ con codeworkx e glielo chiedo:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da GS2Giova
Credo sia fattibile in quanto è semplice scatto senza autofocus...poi dipende anche dalla velocità di risposta della fotocamera...
Comunque codeworkx giorni fa ha già risposto alla domanda "e adesso?" sul suo blog, che mi permetto di citare:
Next steps…
Think we made good progress on CM9 for the SGS2 till now.
To fix the remaining bugs we need kernel sources from samsung and some exynos4 specific bits from origenboard we’re waiting for.
Hope both are releasing sources this month so that we’re done with the SGS2 specific part when CM9 is finished.
You know, CM9 isn’t finished yet. There are a lot of features and tweaks missing. These experimental builds aren’t showing the real potential of CM9.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, non sono nuovo del forum e tanto meno del mondo android, è solo che io mi limito,come dovrebbero fare tutti, a leggere tanto e chiedere poco, in modo da tenere "puliti" i vari tread . :-) Io come tutti(penso) ho avuto fame di ICS ancor prima che uscisse, infatti seguo la cm9 dalla prima release ed ora che ci hanno chiuso fuori dai lavori sono incakkiato nero con stri bimbiminkia....
Comunque dopo tante parole inutili volevo solo dire che ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
-
Quote:
rufus2109
Salve a tutti, non sono nuovo del forum e tanto meno del mondo android, è solo che io mi limito,come dovrebbero fare tutti, a leggere tanto e chiedere poco, in modo da tenere "puliti" i vari tread . :-) Io come tutti(penso) ho avuto fame di ICS ancor prima che uscisse, infatti seguo la cm9 dalla prima release ed ora che ci hanno chiuso fuori dai lavori sono incakkiato nero con stri bimbiminkia....
Comunque dopo tante parole inutili volevo solo dire che ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
... hai letto i changelog .... o_O
-
Quote:
rufus2109
Le uniche differenze sono alla base di sviluppo (dato che dal 6 al 10 la cyano è progredita ovviamente)...ma niente di utile per noi gs2 users, come detto più volte è una build a caxxo per fare contenti gli scemi. Ah dimenticavo, in questa release crasha YouTube invece di vedere video con i colori sballati.
-
Quote:
rufus2109
ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
http://img233.imageshack.us/img233/8986/96255240.gif
-
Quote:
jacobrucia
... hai letto i changelog .... o_O
Si l'ho letto, infatti ho anche notato un peggioramento sul fattore video on-linea in quanto prima, seppur con colori strani lo streaming era possibile ma ora non vengono più riprodotti....ma almeno é un segno che comunque qualcosa continueranno a postarlo....-_-..
-
Quote:
rufus2109
Si l'ho letto, infatti ho anche notato un peggioramento sul fattore video on-linea in quanto prima, seppur con colori strani lo streaming era possibile ma ora non vengono più riprodotti....ma almeno é un segno che comunque qualcosa continueranno a postarlo....-_-..
sì, ma se postano solo build placebo per placare smaniosi in astinenza non ha molto senso....
-
comunque a parte la batteria che cala rapidamente, la versione del 6-1 è molto stabile. ci sono i noti bug ma per il resto va molto bene, meglio e con molti pochi fc o freeze delle altre rom su kp8
-
Quote:
jacobrucia
comunque a parte la batteria che cala rapidamente, la versione del 6-1 è molto stabile. ci sono i noti bug ma per il resto va molto bene, meglio e con molti pochi fc o freeze delle altre rom su kp8
e secondo te meglio quella o la Bezke?!?
-
Quote:
Fuoritempo
e secondo te meglio quella o la Bezke?!?
questa è più limitata come app ma più usabile quotidianamente, un solo freeze in tre ore. basta avere il caricabatterie dietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
questa è più limitata come app ma più usabile quotidianamente, un solo freeze in tre ore. basta avere il caricabatterie dietro ;)
Io ho anche ripristinato le app con titanium proveniente da CM7 senza nessun problema di alcun tipo. Escludendo i video e la batteria, funziona tutto quanto, anche il conto dei dati in 3G.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Piemo
Io ho anche ripristinato le app con titanium proveniente da CM7 senza nessun problema di alcun tipo. Escludendo i video e la batteria, funziona tutto quanto, anche il conto dei dati in 3G.
Inviato dal mio GT-I9100
O.T. comunque è uscita la KPA su ics, l' ho appena flashata ed è funzionante in tutto.... per ora
-
Voglio condividere con voi che dopo 8h55m che l'ho tolto dalla carica, nel guardare il dettaglio del consumo batteria, ho un consumo del Sistema Operativo Android del 44% rotfl
Niente male davvero, ne convenite?
-
Quote:
verygoodsek
Voglio condividere con voi che dopo 8h55m che l'ho tolto dalla carica, nel guardare il dettaglio del consumo batteria, ho un consumo del Sistema Operativo Android del 44% rotfl
Niente male davvero, ne convenite?
ne convengo che la batteria ti è durata veramente tanto :D
e anche a me il sistema operativo android si prendeva una bella fetta....
-
e ancor più notevole il fatto che dopo un'ora che l'ho collegato al pc per dare una pompatina alla batteria, è andata su dell'1% rotfl
-
Nuova build e qua i cambiamenti ci sono:
Build 01112012
- new kernel
- updated vendor libraries/modules
- external sdcard: /mnt/emmc
Intanto sam si perde in giro la kpa ....
-
in che senso si perde in giro...
e maroooo appena flashato la kpa mo la cyano esce eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
in che senso si perde in giro...
e maroooo appena flashato la kpa mo la cyano esce eheheheh
2 settimane... almeno vi dura?
Basta leggere i report degli altri utenti sulle ROM. Da quello ch3 vedo la nuova ics é leggermente piu stabile della KI8 ma nulla di piu. Quindi alla fine se avete la CYANO tanto vale rimanere con lei.
Ora é uscita la nuova CYANO che sará sicruamente piu stabile della precedente e piu stabile della KPA...
quindi perché cambiare per testare solo mezzo BigFix quando tutto resta identico?
Maglio così con la nuova ICS abbiamo trovato lo "specchietto per le allodole" per i noob.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sky era ironico il mio, nel senso che pur usando normalmente la 4season mi piace provare e vedere tutto eheheh ed oggi mi sa che si va di flash e prove ;)
come leggi addietro sono 1 fans di questa cyano dai primissimi tempi quindi felicissimo di questa nuova buona:D
-
Scusate un attimo....da inesperto come mai le altre rom sembrano andare tutte abbastanza bene, mentre questa sembra andare male.....il team cyano vuole che la rom quando esce sia perfetta senza bug? perché anche prima che chiudessero il 3d c'era già ua rom (citata anche in questo forum) dove sembrava che tutto fosse quasi pronto per essere perfetto....
o è solo una questione di punti di vista?
-
Quote:
Originariamente inviato da pittix
Scusate un attimo....da inesperto come mai le altre rom sembrano andare tutte abbastanza bene, mentre questa sembra andare male.....il team cyano vuole che la rom quando esce sia perfetta senza bug? perché anche prima che chiudessero il 3d c'era già ua rom (citata anche in questo forum) dove sembrava che tutto fosse quasi pronto per essere perfetto....
o è solo una questione di punti di vista?
Ê solo questione che questa é una SPERIMENTALE e come tale, non funziona bene.
Sará rilasciata la stabile a tempo dovuto.
Questa ROM é per utenti esperti e come tale deve essere accettata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
quoto sky e rilancio:
sperimentale ossia x chi vuole testare e sperimentare non x uso quotidiano, chi la flasha sa cosa flasha quindi...
-
Quote:
kowalski
Perdonatemi un piccolo OT sul tema XDA/Cyano.
Sono un analista programmatore di professione e sinceramente ridicolo il comportamento dei vari moderatori di XDA, vedo di motivare.
1) Su XDA ci sono BEN POCHI sviluppatori. Ci sono ottimi cuochi, eccellenti smanettoni, bravi patchatori, gente che sa risolvere problemi. Ma sviluppatori sono molto pochi.
2) Postano su topic quasi pubblicitari perché:
a) i topic di sviluppo li hanno nei loro forum o nelle loro mailing list. non scrivono su XDA per cercare collaboratori o sviluppatori
b) scrivono che non vogliono commenti, che sono build sperimentali e che sono tutti cazzacci dell'utente se si sminchia il telefono
3) Si innvervosiscono se qualcuno chiede aiuto o se qualche newbie posta. Perché non vietano l'accesso ai newbie o agli utenti normali allora? Perché reagiscono con spocchia come se fossero detentori di chissà quale sacro graal?
INTENDIAMOCI: apprezzo il loro lavoro, ringrazio eternamente la comunità.
Ma non mi piace l'atteggiamento di moderazione che hanno sul forum di XDA. Sembrano dei professoroni permalosi.
Basterebbe non rispondere ai newbie se non ne hai voglia.
O postare un topic e lockarlo, se vuoi solo pubblicizzare la rom.
O vietare i commenti ai non sviluppatori.
O vietare i commenti a chi ha pochi post o pochi grazie.
Oppure non postare proprio su XDA, visto che hanno il loro forum.
(ps per la cronaca non sono un newbie e non posto su XDA commenti d'aiuto ricevendo cazziate)
Chiudo l'OT, era solo per spendere i miei 2 cent con persone che condividono con me questa passione.
Quotone! Era quello che volevo intendere io, ma te ti sei espresso meglio. ;)