Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
quello che non mi torna è la percentuale del sistema operativo... mi rimane troppo alta ...
A me si attesta al 47%
-
Quote:
jacobrucia
quello che non mi torna è la percentuale del sistema operativo... mi rimane troppo alta ...
te la quoto..è lui il processo incriminato...
-
Quote:
Emblema
Hai configurato un solo account oppure anche exchange aziendali ? Che apps di social network hai installato ? Hai anche lasciato la sicnro dei dati attiva ? Confermi il bug SOA ?
Scusa le domande ma servono per confrontare ..
io ho tre account sinc in exchange + dati in bkg non sincro auto, luminosità auto
-
Domanda rapida...per aggiornare da una build ad un'altra voi fate wipe data o la installate diretta?
Inviato dal mio CM9 Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Domanda rapida...per aggiornare da una build ad un'altra voi fate wipe data o la installate diretta?
Inviato dal mio CM9 Galaxy SII
io i tre wipe
-
Quote:
jacobrucia
io ho tre account sinc in exchange + dati in bkg non sincro auto, luminosità auto
provo a togliere 2 account e configurarli con Kaiten mail e stasera vedo la differenza. Chissà che non sia il programma email con 3 account in push che succhia ... anche con le stock consumava così ...
-
qualcuno mi puó aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppelonghi
"- Make sure you're running a proper working CWM like the one from CM7" ke vuol dire?
semplice, vuol dire che devi avere una CWM tipo la 5.0.2.7 installata.
-
Ho provato la versione di oggi.. molto carina, stabile, funzionano i messaggi, le chiamate, la connessione dati, il wifi, la fotocamera (video non provati, mi son dimenticato). Problemi con l'account in maps, ma fix velocissimo con attendibilità 20 metri.. con la 2.3.6 non scende sotto i 40. Testata per un oretta.. ma poi tornato alla "Omega 10". Per me non è ancora così avanti per l'uso quotidiano, in quanto molte app chiedono l'accesso all'sd..
-