Visualizzazione stampabile
-
se ics stable fosse ciò che gira ad oggi (nova e samsung) sarebbe un buco nell'acqua madornale eheheheh
boh a me piace vedere crescere sto ics provando ogni giorno le correzzioni...
(poi diciamocelo alla fine siam anche un pò maniaci della perfezione eh;) eheheheh )
-
se fosse una definitiva l'ics che gira in sti giorni sia da cyano sia da samsung mamma mia che tonfo ics eheheh
poi boh mi piace vederlo migliorare sotto gli occhi giorno x giorno, eppoi diciamocelo che a volte siam molto perfettini nel giudicare eheheheh
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
se ics stable fosse ciò che gira ad oggi (nova e samsung) sarebbe un buco nell'acqua madornale eheheheh
boh a me piace vedere crescere sto ics provando ogni giorno le correzzioni...
(poi diciamocelo alla fine siam anche un pò maniaci della perfezione eh;) eheheheh )
che discorsi, ovvio :D io però necessito del jkay come il pane, senza di quello non flasho nulla.
-
come primo giorno direi non male..domani la provo con batteria a 100 % così valuto anche la durata della batteria..
purtroppo ci sono dei programmi che crashano..ma è colpa delle app ancora non compatibili..
-
Ciao ragazzi, leggendo i post mi sta venendo una voglia tremenda di provarla...avevo fatto già un tentativo con la KP1 qualche giorno fa ma era inutilizzabile...secondo voi tra questa CM9, la rom AOSP ICS di airbus360 e la BEZKE XXKP8, quale è la migliore?
La procedura per installarla? Io provengo dalla Bpear Rom Ginger 2.3.6...grazie
-
Ragazzi dopo una giornata di ICS sono molto soddisfatto di questo sistema anche se presenta qualche piccolo difetto.
Secondo me ci troviamo davanti ad un grande sistema che porterà android ad un gradino ancora più alto.
E' solo questione di tempo.
-
Quote:
daniele223
Ciao ragazzi, leggendo i post mi sta venendo una voglia tremenda di provarla...avevo fatto già un tentativo con la KP1 qualche giorno fa ma era inutilizzabile...secondo voi tra questa CM9, la rom AOSP ICS di airbus360 e la BEZKE XXKP8, quale è la migliore?
visto il grado di maturità e lo sviluppo direi la CM9.
-
Quote:
daniele223
Provala ;)
Per istallarla io ho fatto i tre wipe e poi flash da recovery. Venivo dalla BEZKE basata su kl1 2.3.6.
O. T. Dove hai trovato il link per la BEZKE XXKP8? Io dal thread su xda non riesco a scaricarla...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ragazzi ho deciso di tornare alla checkrom per via della batteria e di qualche non-funzionamento.
Posso flashare tranquillamente o devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
c0x
Ragazzi ho deciso di tornare alla checkrom per via della batteria e di qualche non-funzionamento.
Posso flashare tranquillamente o devo fare qualcosa in particolare?
come minimo devi fare un deep clean..