Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi ma hanno risolto il problema della micro sd? E la funzione usb host funziona? E se metto ora questa rom, poi se voglio mettere la build successiva devo cancellare di nuovo tutto?
Per l'uso quotidiano va bene? Va fluidissima? Niente impuntamenti? Grazieee!!!
Altre domande???
No
No
Si
Cosi e cosi
Buona
Piena di Bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Altre domande???
No
No
Si
Cosi e cosi
Buona
Piena di Bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nuooooooo!!!! A quando una versione stabile e funzionante al 100%?
-
Quando samsung rilascerà i sorgenti...
-
Comunque voreei fare un elogio a questa rom, ne ho provate altre su base ics e questa è stata la più la stabile secondo me. Magari non avrà alcune funzioni che supportano le altre ma a stabilità secondo me non la frega nessuno
-
Quote:
giosimo
Comunque voreei fare un elogio a questa rom, ne ho provate altre su base ics e questa è stata la più la stabile secondo me. Magari non avrà alcune funzioni che supportano le altre ma a stabilità secondo me non la frega nessuno
si come stabilità non ha eguali ... forse anche perchè le cose che non vanno le tolgono ... però è stabilissima
-
Quote:
jacobrucia
si come stabilità non ha eguali ... forse anche perchè le cose che non vanno le tolgono ... però è stabilissima
Buondì invincibile giustiziere di Darkwood .. Allora quale Rom monti alla fine?? ;)
-
Quote:
Jack79
Buondì invincibile giustiziere di Darkwood .. Allora quale Rom monti alla fine?? ;)
macchè .... alla fine mi tocca sempre tornare alla stock xwkl1 deodexata da wanam con tema ics di vertumus e siyah topo ... per ora le ics non mi permettono l' uso quotidiano di lavoro.
ho provato anche la romow ma pensavo meglio ... peccato, ancora le basi leaked hanno troppi problemi per poter fare rom buone.
-
Quote:
jacobrucia
macchè .... alla fine mi tocca sempre tornare alla stock xwkl1 deodexata da wanam con tema ics di vertumus e siyah topo ... per ora le ics non mi permettono l' uso quotidiano di lavoro.
ho provato anche la romow ma pensavo meglio ... peccato, ancora le basi leaked hanno troppi problemi per poter fare rom buone.
Eeeeh, purtroppo come non Quotarti !!! Si son ancora troppo acerbe ..
-
Quote:
jacobrucia
credo che forse wanam sia il migliore per quanto riguarda le rom su base ics, continua a sfornarne e risolve ogni volta qualche cosa ...
A dire il vero è l'unica che non ho ancora flashato ihih rotfl
Magari la provo, Grazie Za-gor-te-nay ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
credo che forse wanam sia il migliore per quanto riguarda le rom su base ics, continua a sfornarne e risolve ogni volta qualche cosa ...
Ahahah thanks for me insomma...ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
A dire il vero è l'unica che non ho ancora flashato ihih rotfl
Magari la provo, Grazie Za-gor-te-nay ;)
Prova prova..E dimmi che ne pensi. Un Giudizio di un'esperto fa sempre piacere..
-
Quote:
Francys-t
Prova prova..E dimmi che ne pensi. Un Giudizio di un'esperto fa sempre piacere..
Androidiani App
Ok.Ok ;) Poi ti risp. nel Thread opportuno ;)
-
Ragazzi vorrei provare questa rom...ma quali sono i suoi bug conosciuti??? Qual'è la sua ultima versione???e come montarla???dalla prima pagina non c ho capito molto..grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi vorrei provare questa rom...ma quali sono i suoi bug conosciuti??? Qual'è la sua ultima versione???e come montarla???dalla prima pagina non c ho capito molto..grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Kekkopf, diciamo che è AOSP puro mooolto puro .. ;) I Limiti son i soliti Video .. Come Rom è Ottima .. CyanoGenMod una Garanzia.
Per l'installazione la solita installazione da recovery: Devi copiarti sulla Sd Gapps\Gapps Fixer\Faceunlocks .. Poi fai i 3 wipes .. Flashy la Cm9, poi flashy Gapps e riavvii .. Gapps fixer lo flashy solo se hai problemi con le App Google ;)
N.b: Non ripristinare App da Titanium ;)
-
sapevo i video,ma perchè anche le foto??
-
Quote:
kekkopf
sapevo i video,ma perchè anche le foto??
No,No scusa ;) Le Foto vanno ;)
-
ah okkei:D comuqnue non funziona il link per scaricare :(:(:(
-
Quote:
kekkopf
ah okkei:D comuqnue non funziona il link per scaricare :(:(:(
Tieni, vai qui ;) [ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [DEVELOPMENT ONLY!] - xda-developers
-
sul sito di xda dice:
Misc Stuff (unsupported by us):
GApps 20120201: Download
Faceunlock 20120131: Download
che faccio scarico??non ci stan neanche il gapps fix...
???
-
Quote:
kekkopf
sul sito di xda dice:
Misc Stuff (unsupported by us):
GApps 20120201: Download
Faceunlock 20120131: Download
che faccio scarico??non ci stan neanche il gapps fix...
???
Si non serve più il GappsFixer ... ;) Scarica Ultima Build - Gapps e faceunlock ;)
-
okkei ,scarico;) mille thanks
-
Quote:
kekkopf
okkei ,scarico;) mille thanks
Prego, Buon Flash ;)
-
wa cavoli ci stanno pochissime app :S:S neanche l'app di esplora c'èXD
ma non legge l'sd esterna??
-
Per l'app di esplorazione file puoi montare astro, mentre la sd esterna non la legge...
-
per la sd esterna scaricati dal market file expert.. la sd esterna é emmc
-
Quote:
giosimo
Per l'app di esplorazione file puoi montare astro, mentre la sd esterna non la legge...
la sd esterna la legge ma la legge come EMMC ... con es gestore file si vede ;)
-
non lo sapevo.... Molto meglio di quanto pensassi allora!!
Ma allora se metto la musica sulla sd esterna il lettore musicale dovrebbe trovarla?
Chiedo perchè tra poco vado di flash.
Se parto con la resurrection mi basta solo fare i 3 wipe no?
Quote:
jacobrucia
la sd esterna la legge ma la legge come EMMC ... con es gestore file si vede ;)
-
Quote:
giosimo
non lo sapevo.... Molto meglio di quanto pensassi allora!!
Ma allora se metto la musica sulla sd esterna il lettore musicale dovrebbe trovarla?
Chiedo perchè tra poco vado di flash.
Se parto con la resurrection mi basta solo fare i 3 wipe no?
questo non so dirtelo ... ora non la monto ... se questo è importante per te aspetta qualche parere ...
-
Si flasha tranquillo io ho 1450 brani su sd (emmc) e me le ha trovate tutte...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Scusate l'ot ma siccome ho notato che possiedo attualmente la cwm 5.0.2.7 ,quella col problema della formattazione della sd, provando a scaricare quella buona (CWM 5.0.2.3)dai link delle guide di Andromeda non parte il download, non è che conoscete un link alternativo che funzioni?
-
Ragazzi magari può interessare a qualcuno, è da ieri sera che la sto provando ed è davvero una bomba. Secondo me per quanto riguarda reattività e fluidità, non è seconda a nessuno!
-
Quote:
giosimo
Ragazzi magari può interessare a qualcuno, è da ieri sera che la sto provando ed è davvero una bomba. Secondo me per quanto riguarda reattività e fluidità, non è seconda a nessuno!
No,No mi sa che è proprio la numero uno ;) Peccato per i Video se no la metterei al volo ;)
-
Quote:
Jack79
No,No mi sa che è proprio la numero uno ;) Peccato per i Video se no la metterei al volo ;)
vero, l' unico grosso problema rispetto alle altre è che se apri un file excel e lo modifichi non lo puoi salvare su sd esterna ...
-
Quote:
jacobrucia
vero, l' unico grosso problema rispetto alle altre è che se apri un file excel e lo modifichi non lo puoi salvare su sd esterna ...
Eh si, dimenticavo il problema Sd ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Eh si, dimenticavo il problema Sd ;)
Maledetta SD..É validissima se non avesse problemi del genere..Forse la migliore
-
Quote:
Francys-t
Maledetta SD..É validissima se non avesse problemi del genere..Forse la migliore
Androidiani App
Quoto!!!!!!!!!!
-
Ragazzi è possibile estrarre l'applicazione archivio dalla rom stock di samsung ed installarla su questa rom? Se si mi interesserebbe anche l'applicazione social hub.
-
Quote:
jacobrucia
E su quella interna te lo fa salvare?
-
Quote:
giosimo
E su quella interna te lo fa salvare?
Su quella interna si
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
farei notare i cyanoboys che senza sorgenti ecc quindi svantaggiati rispetto a Samsung gli stan dando delle lezioni magistrali...
La migliore imho...
il prx che nomina sdcard lo fulmino eheheheh