Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
quanti screen mi fai fare rotfl
si ... il sistema ciuccia molto ....
-
Quote:
jacobrucia
si ... il sistema ciuccia molto ....
troppo direi..
-
Quote:
ZiCkY
troppo direi..
ieri in 7 ore l' ho spento ... e il sistema non mi è sceso a meno del 30% ... paragonabile allo schermo 39%
vediamo in future release
-
Quote:
jacobrucia
ieri in 7 ore l' ho spento ... e il sistema non mi è sceso a meno del 30% ... paragonabile allo schermo 39%
vediamo in future release
si probabilmente arriverei anche io a 7 ore..ora quasi quasi provo la kp8 col nova launcher..sto ics mi arrapa troppo :D
-
Quote:
ZiCkY
si probabilmente arriverei anche io a 7 ore..ora quasi quasi provo la kp8 col nova launcher..sto ics mi arrapa troppo :D
io ho provato la bezke, carina e funzionante in quasi tutto (ha molte più app della cyano) però mi dava dei blocchi sulla home, mi sparivano tutte le icone ma se tappavo sul posto dove ci doveva essere la icona partiva comunque il programma. unica soluzione riavvio.
-
Quote:
ZiCkY
Quanto ti segna di schermo?
-
fantastica
ragazzi rom fantastica l'unica cosa dove trovo la regolazione della frequenza cpu??? help me thanks
-
Attenzione che la batteria e il calcolo di quanto consuma è 1 po farlocco.
fateci caso, riavviate il device e vi dira
10 secondi sulla batteria
quindi non prende come partenza quando si stacca dall'alimentazione ricarica ma da ultimo avvio...
a voi succede uguale...
non so come autonomia a me non cala cosi drasticamente...
avete cambiato kernel?
-
Quote:
Turk75
Attenzione che la batteria e il calcolo di quanto consuma è 1 po farlocco.
fateci caso, riavviate il device e vi dira
10 secondi sulla batteria
quindi non prende come partenza quando si stacca dall'alimentazione ricarica ma da ultimo avvio...
a voi succede uguale...
non so come autonomia a me non cala cosi drasticamente...
avete cambiato kernel?
La batteria io la guardo da completamente carico a fine batteria senza spengerlo
-
Ok quindi senza riavvi....;)
e ti crolla d'improvviso?
Toglietemi una curiosità ma su ginger se io riavviavo non si resettava il counter "da XXXXXX sulla batteria" ricordo giusto?