si ho kaspersky ma lo stacco sempre quando metto mano nei telefoni.....
vorrei provare a riscaricare la cyano9,solo che i link a prima pagina non vanno....
sapete dove posso trovare le varie build?
Visualizzazione stampabile
si ho kaspersky ma lo stacco sempre quando metto mano nei telefoni.....
vorrei provare a riscaricare la cyano9,solo che i link a prima pagina non vanno....
sapete dove posso trovare le varie build?
Eccotelo!!! ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1410400
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi io ho la build 02012012. Sto riscontrando un fastidiosissimo bug, praticamente se sono sulla schermata degli SMS e blocco lo schermo, al riavvio la tastiera si pianta e non vuole andare più via... mi metto a chiudere app, a tener premuto softkey indietro svariate volte, blocco sblocco e alla fine se ne va.... ma a volte proprio non ne vuole sentire, e son stato costretto a riavviare. Capitato a qualcuno?
Provato a cambiare tastiera?
dunque,ho scaricato sia la rom,sia le gapps sia face unlock.
ho fatto i 3 wipe,poi vado per flashare la rom ma abortisce l'operazione dandomi questo messaggio:
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
installation aborted
ho provato sia abilitando il togle signature,sia disattivandolo....stesso problema....
probabilmente mi sta dando noie questa recovery che non è compatibile....al momento ho la 5.0.2.7
mi servirebbe la recovery della cyano7(ho letto la guida su xda) ma non riesco a recuperarla.....
già provato,ma l'attuale recovery mi da problemi a flashare anche la cyano7....adesso ho riportato il tel con un fw stock ke7.....ovvero molto indietro,almeno il cf kernel per il root,ha la cwm 4....con questa dovrebbe funzionare...
aggiornamento:
nemmeno così funziona....adesso riprovo partendo da zero con la ke7 e passo subito la cyano9...se nemmeno così va,il mio telefono non è compatibile con questa rom....strano perchè in passato l'ho avuta su....
Ragazzi è uscita una nuova build se può interessare a qualcuno: è la Build 02172012....
Non so se ci siano novità ma nel post codeworkx dice che il problema video c'è ancora
non ci saranno interessanti novità fino a che samsung non rilascerà i sorgenti per il kernel e driver :(
Questa la passo..
Risolto,fatto deep clean 2 e usato recovery differente....inoltre la rom(cm7) l ho scaricata direttamente da rom manager...dopo il flash ho messo la cm9 senza problemi....per essere una pre nightly sembra buona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Secondo me per essere una prealpha, è superbuona, altrochè! Sì, mancheranno i video e i codec, ma ha una fluidità che su una ROM gingerbread non ho mai visto, fosse CM7, similStock o MIUI...questa in confronto è di una velocità imbarazzante, anche in underclock (200-800) come la uso io. Mai un lag, mai un crash (a parte casi palesi quando me le cerco) e se l'unica pecca è la registrazione video, per me può anche rimanere così :)
Qualcuno mi spiega come installare la rom? Devo prima mettere la CW7 o dalla KI4 posso passare direttamente alla CW9 senza fare wipe o altro?
Io ti dico come l'ho messa io, ma puoi variare, e metterla un po' come vuoi (da quel che ho visto).
Installato il firmware originale XILA (dovuto portarlo in garanzia)
Eseguito il ROOT con ChainFire
Installata la CWM Recovery
In Recovery Mode ho flashato i vari zip nell'ordine ROM-GApps-FaceUnlock
Eseguito un data/factory wipe
Riavviato
:D
Io utilizzo la versione del 29 giornalmente, per quello che devo farci va bene.
I problemi più importanti sono sicuramente: durata batteria leggermente minore di gingerbread, fotocamera (parte video) non funzionante, video non visualizzabili causa mancanza source codec Samsung e errore nell'installazione di applicazioni grandi con le build post 29.
Crash personalmente nessuno con 5 giorni di accensione senza mai spegnerlo e riavviarlo.
Se non lo spegni mai, imposta SetCPU su 200-800 e basta (alla fine finchè non mettono mano al kernel, altre modifiche non mi fido a farle)
Se invece lo spegni abbastanza lascia perdere, SetCPU da un problema sul riavvio e il telefono si blocca dopo essersi avviato..e devi riavviarlo tipo 6-7volte per riuscire ad avere quella in cui non si blocca
Ma per risolvere il bug della videocamera non basta disinstallare camera.apk e mettere quello dei firmware dell s2??
No, il problema e ben diverso.
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
Nuova build..
Build 02202012
- Added Device Specific Settings
- mDNIe and gamma settings
- Touchpanel settings
- HSPA settings
- Gyroscope calibration
DOWNLOAD
Paura!!!!
Adesso posso installare anche su sd, hanno sistemato un bel po di cosette e aggiunto il menu della rete mobile per selezionare la connessione , non ho provato al pc se vede le sd. Youtube ancora mette quella fastidiosa striscia verde. Per il resto sembra andare bene. Le notifiche di facebook funzionano.
confermo davvero ottima release ci siamo quasi dai!
Ragazii, con l'ultima release mi è sparita la Galleria.....:o.... lo fa solo a me o è successo a qualcun altro?
L'ho messa su col solito modo, flash da recovery, poi le gapps e poi il faceunlock seguito da un wipe cache.
Ciao ciao.
Edit: risolto l'arcano, era disattivata dalla gestione applicazioni...... boh vallo a capire io non la ho disattivata, forse è un baco dell'ultima build.
Ri ciao ciao.
a voi installa le applicazioni su la sd?
Sempre piu convinto che han fatto 1 salto in avanti non da poco i cyano....
a parte i codec video direi che ci siamo quasi...
Batteria, ma anche tutte le altre implementazioni...
inutile ragazzi sono i migliori di tutti....
oltre a rilasciare rom leggere e facilmente moddabili (che non è una cosa da poco....)
sempre piu convinto che sarà la MIA rom
ahahahah jaco dai si sa che i cyano fan cose ottime a differenza dei tanti "attacchini" di ogni paese ihihih
ci son ancora qualche bug (piu che altro i video a sto giro) ma considerando tutto il resto... paiuraaaaa
e da sottolineare come moddare 1 rom cyano ti porti via 1 giornata (e una volta fatta 1 volta sai come rifarla 1000) 1 rom samsung... santi che scendono come la neve ahahah