Ok sono l'unico e confortante xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok sono l'unico e confortante xD
Ragazzi non ho mai flashato...vi faccio un paio di domande.
Prima del flash è meglio fare un deep 2 (o dopo)?
I wipe li faccio prima o dopo?
Mi conviene aspettare una versione stabile?
deep 2 e wipe prima
su versione stabile direi che a parte video qui ci siamo alla stragrande....
Appena ho un'attimo la provo... condivido sul fatto che cm9 sia un'altro passo! :p
Ma è obbligatorio eseguire il deep 2? Se faccio tutti i wipe? Insomma...alla fine non ho mai flashato e da quando l'ho comprato (pochissimo) non ho ricevuto aggiornamenti
per flashare questa rom posso partire dalla checkrom v6???
ragazzi qualcuno che mi posta l'apk di root explorer?
scusate mah per installare le applicazioni nella sd fate qualcosa di specifico? dico gia che e la prima volta che mi succede XD ho gia fatto un sacco di deep clear 2 XD quindi non so che c'è che nn va XD
che dire... ringrazio tutti voi soprattutto chi ha scritto le varie guide... :)
Ho comprato ai primi di ottobre questo splendido smartphone e ho resistito fino adesso con la rom stock che bene o male penso che soddisfi quasi tutti... dico quasi perchè essendo anche io molto smanettone, mi piace provare nuove rom, alla fine leggendo di questa ultima build, la scimmia è salita e ha fatto il resto. Che dire pensavo di dover buttare il telefono ma l'esperienza che feci con il Magic in campo di rom moddate deve aver fatto il resto... ragazzi io non ho provato le altre build di questa cyano 9 e vengo dall'ultima stock la XILA 2. Quindi non posso fare molti paragoni però questa rom sembra una bomba ad un primo sguardo... ora la testerò per benino per vedere cosa va e cosa non va... scusate per la lunghezza del post però volevo condividere con voi la gioia di essermi liberato della touchwiz e di aver messo ICS. :D
Con l'ultima non riscontrate i soliti lag dello schermo?
GT-I9100 CM9 - Tapatalk
allora io non riscontro lag il telefono è molto fluido forse il browser paga qualcosa rispetto lo stock samsung... una cosa volevo chiedere che forse è un difetto conosciuto... collegando il telefono al pc, la modalità mtp funge? perchè non mi si apre nulla anche se risulta collegato nella scheda dei dispositivo usb.
Già! Eppure il browser stock di ICS dovrebbe avere l'accelerazione hardware, così come la ha quello stock Samsung!
E allora come mai ci sono questi lag soprattutto nel pinch to zoom? Dite che sia per il fatto che il team Cyanogenmod non è ancora in possesso delle sorgenti kernel?
io non sono esperto ma credo sia sicuramente un problema di driver e ottimizzazione... diciamo che provandolo a fondo paga anche più di qualcosa e al momento forse è l'unica che rimpiango. Oltre al fatto che odiavo la touch ma ero abituato qua devo farci un attimo l'occhio... però molte cose mi sembrano più rapide e fluide tipo l'applicazione facebook con la chat che funge finalmente (non so se c'entrava qualcosa ma con la vecchia stock ginger non andava due volte su tre ) e anche l'app di androidiani mi pare vada un pelo meglio. Ma ecco magari sono solo sensazioni...
Sisi in generale la reattività è molto migliorata, non solo nelle applicazioni, ma anche nel sistema in generale.
L'unica pecca è il browser nel mio caso. Vedremo con il rilascio delle sorgenti kernel :)
qualcuno ha provato il nuovo chrome per android? dovrebbe avere piu fluidita e meno lag in generale..... credo sia compatibile solo con ics quindi anche con la cyano
Io sì, non sulla CM9. Ma comunque il browser stock mi sembra ancora migliore. Chrome lo trovo ancora un po' macchinoso
Ho appena installato la cm9...a parte i bug video è dannatamente veloce!
Non vedo l'ora della RC!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Abbraccia il lato oscuro di Android.... muahahahahahahh
Sto ancora aspettando una cyano funzionante al 100%. Ho già comprato il jig, ottenuto i permessi di root, flashato il vecchio bootloader e copiato la cartella efs....mi sono preparato al flash della super rom!!!! XD
Comincia pure a provarla se vuoi perché a parte i bug dei video il resto è già una bomba. Addirittura lo schermo mi pare più definito :eek:
Fai conto che io la flasho solo ogni tanto, tanto con la cwm recovery possiamo pastrugnare quanto vogliamo!!!
Mi secca rifare tutto da capo...poi ho tante app ed il cell lo uso abbastanza.
Allora mi sa che ti tocca aspettare...
Io reimposto tutto il cell in 20 minuti ogni volta tramite “app backup band restore" e gli SMS tramite "SMS backup band restore"...
Oggi sono tentatore, abbiate pazienza... :D
Ragazzi ho scaricato l'ultima build. Vorrei delle delucidazioni.
Come si flasha? xD
Poi vorrei sapere se il gsp funziona bene.
Il wifi e la rete mobile come vanno?
Ogni volta che devo flashare una nuova build devo prima riportare il cell alla versione 2.3.X o posso flashare direttamente la nuova build?
Grazieeeee