siamo in 4 per risolvere ho usato il bluetooth per trasferire 2 file dal pc al cell.
ragazzi mi sto cingendo a montare questa rom sul mio sgs2 (muletto) per provare ics
dunque ho una kk5 cucinata con kernel cmw5.0
posso flasharla direttamente da cmw come una normalissima altra rom o devo flashare prima qualcosa di diverso??
grazie gentaccia!!!
ps su xda vedo questo
CWM flashable Modems:
XXKP8 Modem: http://www.multiupload.com/64J2P1MZL6
XXKP4 Modem: http://www.multiupload.com/NYUYFOT1ST
devo istallare un modem a parte? o sono semplicemente altri modem... se uno ritiene di cambare quello nella rom??
------
Puoi flashare direttamente eseguendo prima: wipe data e factory reset+wipe cache+wipe system e dalvick cache...In più devi dopo il flash della rom devi fare anke quello del modem XXKP8 e delle Gapps e faceunlock..
ciao fatto tutto va una spada.... dici che devo montare anche il modem xxkp8?? comemai? a parte che non riesco a vedere che tipo di phone ci sia sopra ora... con la solita procedura *#1234# non mi fa vedere i dati attuali....
------
Devi andare in impostazioni/info telefono.... comunque x il modem è molto più potente e ragazzi la connessione USB ancora non funziona a nessuno..... è un bug conosciuto.....
From my Samsun Galaxy S II With CyanohenMod 9
ok l'ho montato il kp8..ma non riesco a vedere da cel quale sia il phone/modem che monto....
o che montavo prima del cambio...
cmq UNA BOMBA........peccato che lo sviluppo per note sia indietro altrimenti la montavo subito...
ps c'e' un problemino con il widget riproduzione musica... mi sfarfalla un po' lo schermo quando lo monto...
------
Ragazzi per la connessione/trasferimento dati da pc a tel dovete usare droid explorer..Per chi ha problemi di batteria deve effettuare wipe data/factory reset e successivamente wipe cache e dalvick dopo aver flashato la rom e i relativi pacchetti( Gapps e faceunlock)..Dopo aver provato qsta combinazione la durata della batteria è paragonabile alla rom stock..e il consumo del "Sistema Operativo android" si attesta su valori del 24-28% al max![]()
esiste un modo per cambiare la transizione delle schermate home e mettere l'effetto cubo del nova launcher? ho cercato ma non ho trovato nessuna impostazione..
su trebouchet non mi pare ci sia....
Ottima rom davvero (oggi però mi manca il giornaliero update ihihihih) davvero bel lavoro a parte qualche conosciuto bug (video e riconoscimento sd external dal sistema) a me la connessione usb va anche se ogni tanto cade.
Mi dispiace 1 poco il non poter riflashare certe app samsung.
Il vero neo delle rom ics alla fin fine è la mancata compatibilità al 100% delle apps del market, ovvio visto che non sono release finali le rom.
Ma se i cyano lavoran come stanno a lavorare ora mi sa che per febbraio come dice il post loro su xda potrebbe esserci una rom bella![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK