Google Music 4.1.511: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Estratto da rom 4.03 samsung i comandi vocali e trasportati su Cyano: Esito OK
Estratto Samsung IM e trasportato: Esito OK
Google Music 4.1.511: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Estratto da rom 4.03 samsung i comandi vocali e trasportati su Cyano: Esito OK
Estratto Samsung IM e trasportato: Esito OK
Ultima modifica di Turk75; 06-01-12 alle 02:03
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Uscita una nuova release:
Build 01062012
- haptic feedback should work properly now
sinceramente fino ad ora non mi sono trovato male con il feedback aptico, quindi passo questa release e aspetto qualcosa di più utile.
Intanto mi faccio una prova con GOOGLE MUSIC... ancora mai testato...
EDIT: ma come mai non riesco a riprodurre la musica in google music? Sempre colpa della compatibilità della CYANO?
e ora l'applicazione MUSICA di default nella CYANO non funziona più và in crash... forse non sono compatibili?
Confermo... dopo aver DISINSTALLATO GOOGLE MUSIC l'app MUSICA torna a funzionare.
domanda: il dive con la cyano funziona?
Skyman anche io ho. Montato la. Cyano sul sgs2 mi puoi spiegare cosa. Modifichi la. Nuova release che tu salti? Thanks!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione dei contatti facebook nella rubrica?se vado su impostazioni..account e sinco..aggiungi account me li fa sincronizzare tutti tranne quello di faccialibro!!lo vede ma se ci clicco non fa nulla!!Thanks...
ps: STO ICE CREAM E' DA PAURAAAAA
Ultima modifica di dario'S2; 07-01-12 alle 13:33
non sei l'unico e non sarai l'ultimo il problema non é ICS ma L'applicazione di feb che non supporta bene la sicurezza di ICS. Se ci fai caso infatti non chiede i permessi come per g+ o twitter
Inviato dal mio SgSII con Ics usando Androidiani App
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Si infatti c avevo fatto caso. Vabbè vedremo nei prossimi update...
Di norma, e ci tengo a sottolinearlo in quanto ne ho viste di tutti i colori quindi mai dire mai, le app samsung non dovrebbero funzionare con cyano, totale assenza del framework richiesto.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
confermo totale assenza del framework e anche a reimportarlo non va a parte i comandi vocali.
Sarà un dettaglio ma personalmente sta cosa non mi piace molto....
(alcune app come social hub che ti permette di poter utilizzare la mail sia sotto copertura mobile che wifi senza cambiare smtp la trovavo utile)
Per il resto nulla da dire ottima rom in crescita e ogni volta che torno alla 4 season (altro capolavoro) mi vien voglia di riflasharla ihihih
Se daranno in futuro la possiblità di mettere a scelta il comparto samsung (dive ecc) sarà sicuramente la MIA rom ics...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK