A me non è mai capitato, ma i cyano dicono nelle FAQ che è possibile che a volte scaldi un pò....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io l ho messa e non noto nessun riscaldamento ma però su questa release ho messi voltage control limitando a 1000mhz la frequenza massima della CPU, rioeto solo su questa build.
Ragazzi ma non sentite la mancanza di tutti i miglioramenti samsung (touchwiz a parte). Io l'ho provata la cyano 9 e nelle impostazioni mancano molte cose e mezze cose sono in inglese e mezze in italiano.
Comunque è un problema della cyano che tramite bluetooth non riesco ne ad inviare ne a ricevere file .apk???
sinceramente non li vedo come miglioramente, ma solamente come cose in +...sta a te poi decidere se sono indispensabili o inutili....sinceramente ho provato le rom samsung ics ma le ho scartate per questioni di stabilità e poichè non mi permettono di metter mano a delle cose che con la cyano si possono fare :)
Ragazzi novità sulla nuova build? Qualcuno l'ha provata?:cool:
Invece, come si toglie la vibrazione del lockscreen? Sto diventando pazzo, non riesco a toglierla rotfl
Io la ho sù e per ora nessun problema. Per la vibrazione del lockscreen non ho mai visto un'opzione per disattivarla anche nelle vecchie build.
Una cosa volevo chiedere a chi la ha sù, hanno tolto l'opzione per disattivare la bootanimation? Io non la trovo più da nessuna parte.
Ciao ciao.
Per favore ho un GS2 non un iphone...il bello di android è che è universale. L'altro giorno il mio collega (40 anni) che non è molto pratico voleva sygic e non ha connessione internet. Ha un ace senza connessione...ho acceso il bluetooth e gliel'ho inviato, poi a casa col wifi si è scaricato la mappa. Due giorni prima avevo cercato di inviargli l'apk con la cyano 9...
Insomma io lo trovo molto comodo il bluetooth, è un'alternativa.
la nuova build perde delle personalizzazioni di codeworkx perchè è stata allineata alla main release per cui è un passo in dietro ma un passo avanti a livello di sviluppo unificato. Per chi è pazzo come me e vuole vedere nel suo sgsII la ui di ics come se fosse su un tablet provate questo mod: [MOD] CyanogenMod9 Tablet UI - xda-developers
Nuova build
Con colori video sistemati
Codeworx dice che è la migliore build di sempre....
Qualcuno é già in test??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
si avvicina nuova leaked o nuovo ics ufficiale allora eheheh
Proprio ieri l'ho smontata la cyano... ora che iniziano ad aggiustare un po di cose, e mi tentano di nuovo!!! D'oh!!:'(
Nono, è per GS2, in pratica diventa un tablet.
Se la provi ti consiglio di disattivare l autorotazione, perche un po rompe, così usi il cell solo in orizzontale.
A me non dispiace, anceh se l usabilita ne risente molto e non è solo questione di abitudine come credevo..
E cavolo, tra me e me pensavo: resisto un altro paio di giorni che esce quella migliore, ancora un giorno, ancora un giorno.... e poi giorno 25 esce la build in cui codework dice che può presentare maggiore instabilità. Mi rassegno perchè mi dava più problemini, anche se molto fluida... E monto su la checkrom! E che succede, tadaaam! Mi esce una release in cui molte cose van meglio!!! Dannate tentazioni!
Non c'è verso. O si flasha, o si flasha...
Inviato dal mio GT-I9100
Build 20120229
- Upstream changes
-- Facebook sync
-- Interface Settings: signal status style
-- National data roaming
-- Configurable 0, 90, 180 and 270 degree rotation
Inviato da GalaxyS2
Ciao a tutti,
nel mese scorso mi sono perso un pò di cose e credo di essere rimasto indietro con lo sviluppo di questa ROM.
Qualcuno può farmi un veloce riepilogo?
Siamo vicini come stabilità alle rom derivate dalle leaked? Quali sono i bug ancora presenti?
E le prestazioni/batteria rispetto alle leaked?
Scusate le domande, ma qui se non ti tieni aggiornato ogni giorno cambia tutto!!!
Thanks!
Salve, ho notato una cosa, quando mi arriva un sms non mi arriva la notifica accendendosi il display (anche se non è un grosso problema) e nella lookscreen ho solo la schermata di sblocco con il lucchetto, è possibile mettere il collegamento direttamente nei messaggi? ultima cosa...lo sfondo sempre della lookscreen è possibile modificarlo?
so bene che è una build, chiedo solo per avere la certezza che si possa o non possa fare quello che ho chiesto ;)
Grazie anticipatamente
Ragazzi voglio sapere una cosa. Andrea Baccega nella recensione del g nexus ha detto che il lettore si digeriva di tutto. Un 2/3 build fa avevo la cyano 9 e non mi visualizzava due video in mp4, dicendomi che erano sconosciuti. Ora legge quasi tutti i video o ha solo sistemato i colori su youtube?
)
quelle che tu hai citato sono tutti tweak implementati dal team cyanogen una volta giunti alla pubblicazione delle nightly. Al momento "siamo" (benchè avanzata) in fase di stabilizzazione del tutto..manca poco all'aggiunta dei tweak (che per altro per piccole e semplici cose è già iniziata)
Per la prima delle tue richieste di suggerisco di usare SMS Popup che, alla ricezione del messaggio si sbatte in primo piano un bel popup col tuo messaggio ricevuto (con testo oscurabile) e tasto risposta (o collegamento a messaggi) vicino, lo uso da ormai un anno e mezzo ed è la prima cosa che installo ad ogni wipe, lo trovo fondamentale
Intanto ti ringrazio per la risposta ;)
Al momento ho la Pure ics v6.1, abbastanza stabile..ma oggi ho provato la cyano9 è mi sono innamorato della lookscreen e dei messaggi (quello nuovo implementato dal galaxy nexus per capirci). ci sono possibilità di avere queste ultime sulla mia rom? apk da installare o fleshando qualcosa..
Tks
a che punto siamo arrivati con questa CYANO?
Qualcuno che mi riassume in 2 righe?
Experimental:GT-I9100:Known issues - Teamhacksung Wiki
Bastava andare nel thread ufficiale di xda.
dai pare che ci siamo quasi!!!! al comento tra quello che mi interessa mancano solo i video!
Ci siamo quasi si è vero! Appena in tempo perchè Samsung rilasci la stock ICS!
Samsung Galaxy S 2 i9100 Extended Battery ORIGINALE 2000 mAh con sportello nero | eBay
Ho installato dopo pranzo la release di ieri, neanche il tempo di provarla per bene e vedo che già n'è uscita una aggiornata! Fantastico!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Voi riuscite a fare il sync dei contatti aggiungendo l'account google? a me mi da un errore...
Qualcuno ha già flashato l'ultima build?!? Impressioni?