Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Peccato perche mi piaceva seguire via via la rom installando i fix, ma posso comprendere le loro ragioni e sono completamente dalla loro parte.
Purtroppo non tutti gli utONTI in rete comprendono che nel momento che tu flashi una rom espressamente detta "SPERIMENTALE" metti in conto di avere diversi bug ecc, giusto farli notare ai dev, ma non accanircisi. Se vuoi un utilizzo al 100% sicuro ripieghi su rom testate e stabili stop.
Purtroppo non tutti (anzi pochi) ragionan cosi, quindi giusto e comprensibile che rilascino solo quando sarà stabile e semicompleta cosi non gli rompono troppo le palle.
come sempre per tot cretini ci si perde tutti eheheheh
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque non lo so voi, ma io sono stregato da dice cream sandwich. Non riesco a fare a meno di questa rom anche se non completa e stabile al 100%. Chi prova ICS non torna più indietro ;) aspettando nuovi update
-
Visto che ho un crash al market e devo wipare tutto stavo pensando di metterla su.
Si può usare come daily senza pretese particolari (cioè anche solo SMS, chiamate e web)?
Quali sono i problemi col ripristino delle applicazioni con Titanium?
-
Piemo considera che è una experimental quindi compatibilità con app ecc non assicurata... x uso normale io ripiegherei sulle rom ginger, pur essendo questa 1 ottima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Visto che ho un crash al market e devo wipare tutto stavo pensando di metterla su.
Si può usare come daily senza pretese particolari (cioè anche solo SMS, chiamate e web)?
Quali sono i problemi col ripristino delle applicazioni con Titanium?
Io la sto provando oggi dopo qualche settimana che l'avevo abbandonata...
A parta la riproduzione/registrazione video che presenta ancora problemi (youtube soprattutto), per il resto mi pare vada molto bene, hanno fatto dei gran passi in avanti devo dire.
Ti sconsiglio vivamente di ripristinare app con l'utilizzo di titanium, sopratutto se vieni da una rom samsung.
Comunque, come detto giustamente da Turk75, rimane sperimentale quindi flashi con tutte le incertezze del caso. Al max vai di nandroid e poi torni come prima se ti trovi male.
-
Quote:
verygoodsek
Io la sto provando oggi dopo qualche settimana che l'avevo abbandonata...
A parta la riproduzione/registrazione video che presenta ancora problemi (youtube soprattutto), per il resto mi pare vada molto bene, hanno fatto dei gran passi in avanti devo dire.
Ti sconsiglio vivamente di ripristinare app con l'utilizzo di titanium, sopratutto se vieni da una rom samsung.
Comunque, come detto giustamente da Turk75, rimane sperimentale quindi flashi con tutte le incertezze del caso. Al max vai di nandroid e poi torni come prima se ti trovi male.
quoto e aggiungo che per un uso quotidiano la batteria forse cala troppo velocemente ....
-
Quote:
verygoodsek
Vengo da CM7 #116.
Ad ogni modo per le prossime due settimane mi basta che funzioni chiamata, SMS, whatsapp, dropbox e il web browser. Per il resto può anche non funzionare nulla. :P
-
beh se consapevole dei limiti della rom va provata di certo mooolto sfiziosa ma ancora al 80%
-
Quote:
jacobrucia
quoto e aggiungo che per un uso quotidiano la batteria forse cala troppo velocemente ....
io sono in astinenza da ics...voglio flasharla ma almeno 12 ore mi deve durare :'(
-
Beh dai, io la sto provando da stamattina e sono arrivato a 11 ore e mezza con 1 ora di chiamate, bluetooth e dati sempre attivi, un po di SMS e di navigazione più lo smanettamento anomalo che si ha quando si testa una nuova rom.
Ora è al 18% ma direi che a 12 ore ci arrivo :-)
Molto meglio della Kp8 samsung a mio modo di vedere.