Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finnikola
Beh dai, io la sto provando da stamattina e sono arrivato a 11 ore e mezza con 1 ora di chiamate, bluetooth e dati sempre attivi, un po di SMS e di navigazione più lo smanettamento anomalo che si ha quando si testa una nuova rom.
Ora è al 18% ma direi che a 12 ore ci arrivo :-)
Molto meglio della Kp8 samsung a mio modo di vedere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
bravo..ora mi fai venre di nuovo la voglia.. :D
hai l'ultima release?
-
Quote:
finnikola
Beh dai, io la sto provando da stamattina e sono arrivato a 11 ore e mezza con 1 ora di chiamate, bluetooth e dati sempre attivi, un po di SMS e di navigazione più lo smanettamento anomalo che si ha quando si testa una nuova rom.
Androidiani App
vaffan..lo, mi hai fatto montare la scimmia ... ora mi tocca riprovarla ... ;) rotfl
-
Quote:
jacobrucia
vaffan..lo, mi hai fatto montare la scimmia ... ora mi tocca riprovarla ... ;) rotfl
magari aspetto la prossima release ... è ancora ferma al 06/genn
-
Quote:
finnikola
Androidiani App
quale versione stai usando???
-
Io sono arrivato ad 1 giorno e 6 ore di utilizzo , schermo attivo 2 ore e 22 minuti,un 40 minuti di navigazione internet,wifi e dati sempre attivi,notifiche push da facebook e una 10ina di email,un quarto d'ora di gioco a ninjump,luminosità a metà non automatica,ho lo screenshot ma non sono riuscito a trasferirlo sul pc.
Quello che consuma piu di tutti è il sistema operativo android, infatti mi ha consumato un 35 % rispetto allo schermo che ha consumato 22%,credo che come autonomia non mi posso lamentare per me siamo quasi al livello della stock!!!
-
Ciao ragazzi come accennato qualche post precedente, oggi mi è arrivata la jig USB ma scarsi successi per eliminare il triangolo giallo:( con il sgs2 che montava il fw stock 2.3.5 brand 3 , ho fatto il cf-root ed installato tramite odin la prima ?versione sperimentale x poi installare l'update attuale tramite la recovery cw. Quindi per eliminare il triangolo giallo soluzioni
-
io non mi trovo molto bene con questa versione,vorrei tornare alla 7 per fare cio' cosa mi consigliate di fare??
-
Quote:
sbn73
io non mi trovo molto bene con questa versione,vorrei tornare alla 7 per fare cio' cosa mi consigliate di fare??
Io ti consiglio un deep clean + firmware stock. Dopo metti quello che vuoi
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
[QUOTE=jacobrucia;964956]Io ti consiglio un deep clean + firmware stock. Dopo metti quello che vuoi]
quindi deep clean+2.3.6 stock?? o deep clean+fash cm7??
-
[QUOTE=sbn73;964989]
Quote:
jacobrucia
Io ti consiglio un deep clean + firmware stock. Dopo metti quello che vuoi]
quindi deep clean+2.3.6 stock?? o deep clean+fash cm7??
Deep clean + stock e dopo cm7
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'