ok grazie ora provo.Per lo stock che mi consigliate???
ok grazie ora provo.Per lo stock che mi consigliate???
Ultima modifica di sbn73; 09-01-12 alle 18:47
KK2 o KL1, eccezionali insieme al Siyah 2.5.2
come va questa Cyano? meglio della KP8 stock? per ora ancora non me la sono sentita di tentare con un ICS, qualcuno mi può assicurare che riuscirei a sopravvivere una giornata? al livello di funzionamento intendo, effettuare ricevere chiamate e sms, dati wifi...?
UNA ROM AL GIORNO....
Io ho quella che è stata aggiornata il 04/01...penso sia l'ultima anche perché poi hanno chiuso il thread su xda.
Per altri che chiedevano se è meglio della stock samsung KP8.....decisamente SI
Se non fosse per i video che non vanno e alcuni giochi che non partono sarebbe praticamente perfetta. Ho avuto pochissimi fc e penso anche che alcuni siano dovuti alle applicazioni non ancora compatibili con ICS al 100%.
La KP8 samsung invece l'ho tenuta su un giorno e, anche se i video funzionavano, avevo continui fc e scattosità varie. Pure la batteria si è scaricata alla velocità della luce.
Oltretutto l'interfaccia della Cyano è molto più carina della stock samsung, sempre secondo me eh![]()
Ultima modifica di finnikola; 09-01-12 alle 22:36
Ciao a tutti, condivido con voi la suite PolarisOffice e i comandi vocali VoiceToGo, estratti dalla ROM originale samsung installabili su Cyanogenmod 7 e 9
polarisoffice-signed.zip
voicetogo-signed.zip
Installate gli zip da recovery...
Enjoy![]()
Anna (10-01-12),verygoodsek (09-01-12)
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
...non è detto che lo faccia, ma qualora mi prendesse la voglia qual`è la procedura per passare dalla Bezke alla CM9 ?!?
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Anche a voi nella galleria carica le immagini una riga sì e una no?
Inviato dal mio GT-I9100
No purtroppo notizie aggiornate non ce ne sono,seguo costantemente il post per vedere se ci sono novita,ma nulla,ultima relase è quella detta da Verygoodsek post 365.
Se ci dovessero essere aggiornamenti posterò qui..
![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Turk75 (10-01-12)
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io farei i 3 wipe e format system
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA