Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...é una experimental... e ug in questione si conoscono. tante cose cambieranno.
Se é tutto cosí semplice perché non ti proponi come sviluppatore al team cyano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Purtroppo per la prima deve essere Google a cambiare le cose su Gmail. Su ICS la risoluzione delle foto contatto è stata aumentata a 256x256, il problema è Gmail dove col Sync viene scalata a 96x96 rovinando tutto
Per i certificati ne ho parlato oggi con quelli di CodeWorkx su XDA via MP, mi ha confessato che anche lui rispetto a GB l'ha trovata una soluzione non molto geniale da parte di Google. Che probabilmente sarà stata una misura di sicurezza di qualche motivo, ma che effettivamente potevano mettere il blocco a livello di archivio. E mi ha chiesto di ricordarglielo tra 2 mesi quando la ROM (si spera) sarà un po' più stabile in modo da vedere cosa si può fare, perchè probabilmente sarà una rogna non da poco una volta che il team Cyano inizierà ad inserire i vari tweak per il lockscreen.
Se sapessi dove andare a cercare nel codice, avrei provato a mettere a posto la cosa per conto mio! (Sigh sob...odio verso l'ignoranza di coding che mi avvolge)
-
Quote:
Skyman1
La prima azione è stata quella di chiudere il TOPIC.
Hanno voluto condividere i propri progressi uno per uno... ma non hanno fatto bene i conti che i TOPIC sono frequentati da ragazzini viziati che vogliono tutto e subito.
Quindi, o il TOPIC è costruttivo... o altrimenti chiude.
Sentire e vedere scrivere ogni volta la stessa cosa, quando ci sono anche altri TOPIC dedicati è veramente patetico.
(oltre al fatto che gli stessi problemi sono in calce nel primo post e RIRIPORTATI almeno per altre 4-5 o 6 volte da altri niubbi).
La stessa cosa che a volte faccio presente io quando viene presentata qualche nuova ROM su questo forum...
Nel 50% dei post ci sono domande e risposte inutili che possono essere postate nelle sezioni dedicate della serie: "scusate ragazzi ma cosa è il ChainFire"... questa è spazzatura.
Un utente interessato che si inoltra nel TOPIC per cercare qualcosa di interessante e avere qualche opinione si ritrova a fare degli "slalom" tra questi post spazzatura rendendo NOIOSA e assai pesante la discussione.
Quando succede questo con i niubbi... Codeworkx prende e chiude.
Effettivamente già stò leggendo i niubbi che si lamentano anche su XDA per la nuova release... e questo è bene.
Anche se penso che non risolverà mai la sistuazione, visto che i niubbi viziati ed ignoranti continueranno sempre ad esserci.
CODEWORKX e XDA hanno una folta schiera di seguaci, quindi, o vi sta' bene così o altrimenti, come dicono loro: Lasciate questo post e questo forum e andatevene a quel paese.
Se un regolamento c'è, deve essere rispettato.
non posso che quotare, qui si può rispondere anche a richieste "strane", ma su xda dove è evidente che si sperimenta è solo nocivo.
-
Quote:
Piemo
Purtroppo per la prima deve essere Google a cambiare le cose su Gmail. Su ICS la risoluzione delle foto contatto è stata aumentata a 256x256, il problema è Gmail dove col Sync viene scalata a 96x96 rovinando tutto
Per i certificati ne ho parlato oggi con quelli di CodeWorkx su XDA via MP, mi ha confessato che anche lui rispetto a GB l'ha trovata una soluzione non molto geniale da parte di Google. Che probabilmente sarà stata una misura di sicurezza di qualche motivo, ma che effettivamente potevano mettere il blocco a livello di archivio. E mi ha chiesto di ricordarglielo tra 2 mesi quando la ROM (si spera) sarà un po' più stabile in modo da vedere cosa si può fare, perchè probabilmente sarà una rogna non da poco una volta che il team Cyano inizierà ad inserire i vari tweak per il lockscreen.
Se sapessi dove andare a cercare nel codice, avrei provato a mettere a posto la cosa per conto mio! (Sigh sob...odio verso l'ignoranza di coding che mi avvolge)
...e allora hai fatto bene.
Scusa ma come puoi vedere e leggere per una stragrande maggioranza le domande e le osservazioni fatte sono tutte scontate e conosciute.
Difficile districarsi in un'odissea di post inutili... stesso motivo per cui hanno chiuso il TOPIC su XDA.
-
Quote:
Skyman1
...e allora hai fatto bene.
Scusa ma come puoi vedere e leggere per una stragrande maggioranza le domande e le osservazioni fatte sono tutte scontate e conosciute.
Difficile districarsi in un'odissea di post inutili... stesso motivo per cui hanno chiuso il TOPIC su XDA.
Veramente...è una cosa indecente. E dire che le istruzioni sono chiare..non c'è particolare bisogno di spiegazioni. Ma qualcuno che vuole passare in risalto e mettersi in mostra c'è sempre. E il lavoro di altri finisce sempre per andare in mona. Fossi stato in lui credo che sarei svalvolato anche prima delle 500 pagine di post inutili..
-
oggi pomeriggio è stata rilasciata una nuova relase
Build 01102012
- useless build for flash-junkies to make them stop crying
- nothing fixed
chi ha provato quella vecchia potrà mettere qui i reali fix fatti in questi giorni...
penso che l'abbia messa per disperazione avendo la casella piena di lamentele di noob
-
Ma ragazzi ma siete delle trote ? Lo sapete leggere l'inglese ? Spero di si e raguonate prima di installare una nuova release ... non vi spiego quello che c'e scritto per non farvi vergognare ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xpipa
Ma ragazzi ma siete delle trote ? Lo sapete leggere l'inglese ? Spero di si e raguonate prima di installare una nuova release ... non vi spiego quello che c'e scritto per non farvi vergognare ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ci vuole un inglese per tradurlo :D
-
Quote:
xpipa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per chiudere questa inutile discussione
"Versione inutile per drogati da flash così smettono di piangere"
-
Taaaaaaaaaaaaac :cool:
Sono veramente dei grandi rotflrotfl
"useless build for flash-junkies to make them stop crying"
Tutta la mia stima
-
bah, che vergogna. Non si lascia lavorare in pace nemmeno i developers!