Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Bhè uno ha tutto il diritto di postare cosa non va nel thread (stando nei limiti), se non vogliono che nessuno posti si potrebbero benissimo fare una sezione dedicata agli sviluppatori in xda dove tutti gli altri non possono postare ma leggere.
Insomma, questi developers mi sembrano un pò degli attention whores.
guarda che quel post era proprio per i developers e ne esisteva espressamente 1 altro x i commenti ecc... piu volte è stato fatto notare chiedendo di lasciare quello agli sviluppi ecc... di non ripetere cose che erano scritte in maiuscolo in prima pagina ecc...
visto considerato che fanno un lavoro a gratis x la comunità rispettare queste richieste mi pare il minimo come rispetto (appunto) e cortesia;)
non è stato fatto per 500 pagine (cinquecento eh.....;)) alla fine al centesima voltache chiedevano di poter mantenere il thread dev ordinato si son rotti le palle con tutte le santissime ragioni...
purtroppo c'è troppa gente che ritiene che sia tutto dovuto invece che rispettare e ringraziare chi cmq ci prova e si sbatte.... meritano la chiusura del post come minimo...
sta fame di ics ma vogliamo davvero release con x problemi o riusciamo ad attendere 1 rel che ci gusti x bene il biscotto gelato?;)
e son il primo curioso e che prova e sperimenta ma mai e poi mai mi permetterei di rompere in quel modo come nel loro thread;)
una rom non va? pace passo a 1 altra.-....
-
Quote:
Turk75
guarda che quel post era proprio per i developers e ne esisteva espressamente 1 altro x i commenti ecc... piu volte è stato fatto notare chiedendo di lasciare quello agli sviluppi ecc... di non ripetere cose che erano scritte in maiuscolo in prima pagina ecc...
visto considerato che fanno un lavoro a gratis x la comunità rispettare queste richieste mi pare il minimo come rispetto (appunto) e cortesia;)
non è stato fatto per 500 pagine (cinquecento eh.....;)) alla fine al centesima voltache chiedevano di poter mantenere il thread dev ordinato si son rotti le palle con tutte le santissime ragioni...
purtroppo c'è troppa gente che ritiene che sia tutto dovuto invece che rispettare e ringraziare chi cmq ci prova e si sbatte.... meritano la chiusura del post come minimo...
sta fame di ics ma vogliamo davvero release con x problemi o riusciamo ad attendere 1 rel che ci gusti x bene il biscotto gelato?;)
e son il primo curioso e che prova e sperimenta ma mai e poi mai mi permetterei di rompere in quel modo come nel loro thread;)
Ma allora quel thread a cosa serve? Per...?
-
Serve solo per far capire il loro lavoro,e poter postare i vari problemi relativi alla rom,ma non è un thread per chattare e commentare inutilmente,è specificato tutto all'inizio i problemi e gli aggiornamenti fatti.
Se terminano i lavori cosi senza continuare sono contento cosi la gente smetterà finalmente di stressarli,lavorano a gratis e rompete pure?
A voi farebbe piacere?Io credo di no
Cmq aggiornamenti ce ne saranno sicuro hanno fatto fino ad ora un eccellente lavoro,e sono sicuro che a breve uscirà una stable completa di tutto..
Abbiate fede e aspettate..
ICS lo avrete tutti lo ha detto anche samsung xciò xkè stressare???
-
Quote:
Turk75
Come non quotare ...
-
Francys x un semplicissimo motivo....
xche ormai si è abituati tutti (dai lasciatemi 1 poco generalizzare) ad aver la pappa pronta e pretendere anche....
invece di ringraziare che c'è gente che ci fa assaggiar ics prima di mamma google e samsung stiam anche a rompergli le balle...
proprio vero chi non sa... critica ihihihih
Vogliamo ics? prendiamoci 1 rom, estrapoliamo framework ecc e compiliamoci la rom cosi è come vogliam noi...
non siam bravi a farlo? bene azzi nostri aspettiamo che lo faccia qualcuno x noi...
ed è tutta roba gratis eh.... eheheheheh
-
Ma infatti io la vedo cosi..
Aspetto chi lo faccia xme o che arrivi da sola tramite mamma Samsung,(anche se la vedo remota come cosa),ma non vado a stressare nessuno
E per colpa di gente cosi ci rimettiamo noi del gran lavoro (gratis) che fà Cyano..
Non ho parole,spero solo che riaprino presto il threade.. :D
E che ICS Stable sia con noi..
-
Io spero che lo tengan chiuso e postino solo la stable. mi dispiace mi piaceva flashare ogni giorno e gustarmi la crescita ma tanta gente non lo meritaq concedetemelo.
chi ha mai sviluppato qualcosa sa che lavoro c'è dietro quindi....;)
La penso come te, provo x gioco le rom ics ma poi alla fine preferisco godermelo quando uscirà bello pulito e fiammante non queste soluzioni ibride e pastrocchiate, seppure la voglia è tanta...
ma poi ragazzi ginger con 1 tema ics ci fa cosi schifo? ahahahahah
-
Bhà, io invece vedo tutti gli altri developers che abbastanza gentilmente rispondono alle domande, e credo gli faccia piacere vedere tanta gente che prova i loro firmware/kernel ecc ecc.
A me fregauncazzo che questi mollino, tanto la rom da parte di samsung la avremo lo stesso, e al massimo ce ne saranno altri che faranno altre rom al posto loro.
E poi per loro è una passione, se diventa così stressante non mi pare che ci sia nessuno che li obbliga a sfornare rom.
Bho, abbiamo punti di vista diversi, che lascino chiuso il thread per sempre se gli scoccia così tanto.
-
Ognuno la pensa come meglio crede,giustamente,l'importante è poterla sgrillettare stable questa ICS,che sia Cyano Beltze di Samsung o quant'altro..
Spero che arrivi presto nel nostro gioiellino XD
-
Un conto è domandare ci mancherebbe ma se gia hai le risposte in prima pagina e manco ti sforzi di leggere (e credimi son chiarissime) beh un altro discorso dai...
A te non frega ed è rispettabilissimo, probabilmente non hai mai provato e gustato un lavoro cyano per dirlo, senno tiferesti x una loro rom ics (pro e contro delle loro rom considerati ovvio).
Visto che non sono gli ultimi arrivati tra i dev credo che visto cosa han fatto finora 1 minimo di rispetto x il loro lavoro gratuito sia dovuto;)
Vedi purtroppo il vero senso di android è proprio questo mondo di dev coi controcazzi (non il primo pastrocchione claro) che arrivano dove samsung, htc, ecc non arrivano
Miui, Ciano, Check, Batista, Angelom, ICS Team, e altri.
Gente che ci permette di gustarci android al massimo della potenza... e per ognuno di loro che lascia perdere ci perdiamo tutti noi...
ecco forse questo semplice principio non entra nella capoccia (non tua claro) ma di chi in quel thread (virtualmente casa loro) rompeva e non rispettava 3 cavolo di regole di Netiquette....
La passione è fare qualcosa che non è visto come dovuto o preteso e credimi che i toni li eran questi... se deve essere dovuto arrangiatevi ihihihih