CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 139 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...é una experimental... e ug in questione si conoscono. tante cose cambieranno.
    Se é tutto cosí semplice perché non ti proponi come sviluppatore al team cyano?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Purtroppo per la prima deve essere Google a cambiare le cose su Gmail. Su ICS la risoluzione delle foto contatto è stata aumentata a 256x256, il problema è Gmail dove col Sync viene scalata a 96x96 rovinando tutto

    Per i certificati ne ho parlato oggi con quelli di CodeWorkx su XDA via MP, mi ha confessato che anche lui rispetto a GB l'ha trovata una soluzione non molto geniale da parte di Google. Che probabilmente sarà stata una misura di sicurezza di qualche motivo, ma che effettivamente potevano mettere il blocco a livello di archivio. E mi ha chiesto di ricordarglielo tra 2 mesi quando la ROM (si spera) sarà un po' più stabile in modo da vedere cosa si può fare, perchè probabilmente sarà una rogna non da poco una volta che il team Cyano inizierà ad inserire i vari tweak per il lockscreen.

    Se sapessi dove andare a cercare nel codice, avrei provato a mettere a posto la cosa per conto mio! (Sigh sob...odio verso l'ignoranza di coding che mi avvolge)

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    La prima azione è stata quella di chiudere il TOPIC.
    Hanno voluto condividere i propri progressi uno per uno... ma non hanno fatto bene i conti che i TOPIC sono frequentati da ragazzini viziati che vogliono tutto e subito.

    Quindi, o il TOPIC è costruttivo... o altrimenti chiude.

    Sentire e vedere scrivere ogni volta la stessa cosa, quando ci sono anche altri TOPIC dedicati è veramente patetico.
    (oltre al fatto che gli stessi problemi sono in calce nel primo post e RIRIPORTATI almeno per altre 4-5 o 6 volte da altri niubbi).

    La stessa cosa che a volte faccio presente io quando viene presentata qualche nuova ROM su questo forum...

    Nel 50% dei post ci sono domande e risposte inutili che possono essere postate nelle sezioni dedicate della serie: "scusate ragazzi ma cosa è il ChainFire"... questa è spazzatura.

    Un utente interessato che si inoltra nel TOPIC per cercare qualcosa di interessante e avere qualche opinione si ritrova a fare degli "slalom" tra questi post spazzatura rendendo NOIOSA e assai pesante la discussione.

    Quando succede questo con i niubbi... Codeworkx prende e chiude.
    Effettivamente già stò leggendo i niubbi che si lamentano anche su XDA per la nuova release... e questo è bene.

    Anche se penso che non risolverà mai la sistuazione, visto che i niubbi viziati ed ignoranti continueranno sempre ad esserci.

    CODEWORKX e XDA hanno una folta schiera di seguaci, quindi, o vi sta' bene così o altrimenti, come dicono loro: Lasciate questo post e questo forum e andatevene a quel paese.
    Se un regolamento c'è, deve essere rispettato.
    non posso che quotare, qui si può rispondere anche a richieste "strane", ma su xda dove è evidente che si sperimenta è solo nocivo.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Purtroppo per la prima deve essere Google a cambiare le cose su Gmail. Su ICS la risoluzione delle foto contatto è stata aumentata a 256x256, il problema è Gmail dove col Sync viene scalata a 96x96 rovinando tutto

    Per i certificati ne ho parlato oggi con quelli di CodeWorkx su XDA via MP, mi ha confessato che anche lui rispetto a GB l'ha trovata una soluzione non molto geniale da parte di Google. Che probabilmente sarà stata una misura di sicurezza di qualche motivo, ma che effettivamente potevano mettere il blocco a livello di archivio. E mi ha chiesto di ricordarglielo tra 2 mesi quando la ROM (si spera) sarà un po' più stabile in modo da vedere cosa si può fare, perchè probabilmente sarà una rogna non da poco una volta che il team Cyano inizierà ad inserire i vari tweak per il lockscreen.

    Se sapessi dove andare a cercare nel codice, avrei provato a mettere a posto la cosa per conto mio! (Sigh sob...odio verso l'ignoranza di coding che mi avvolge)
    ...e allora hai fatto bene.
    Scusa ma come puoi vedere e leggere per una stragrande maggioranza le domande e le osservazioni fatte sono tutte scontate e conosciute.
    Difficile districarsi in un'odissea di post inutili... stesso motivo per cui hanno chiuso il TOPIC su XDA.

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...e allora hai fatto bene.
    Scusa ma come puoi vedere e leggere per una stragrande maggioranza le domande e le osservazioni fatte sono tutte scontate e conosciute.
    Difficile districarsi in un'odissea di post inutili... stesso motivo per cui hanno chiuso il TOPIC su XDA.
    Veramente...è una cosa indecente. E dire che le istruzioni sono chiare..non c'è particolare bisogno di spiegazioni. Ma qualcuno che vuole passare in risalto e mettersi in mostra c'è sempre. E il lavoro di altri finisce sempre per andare in mona. Fossi stato in lui credo che sarei svalvolato anche prima delle 500 pagine di post inutili..

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    oggi pomeriggio è stata rilasciata una nuova relase

    Build 01102012
    - useless build for flash-junkies to make them stop crying
    - nothing fixed

    chi ha provato quella vecchia potrà mettere qui i reali fix fatti in questi giorni...

    penso che l'abbia messa per disperazione avendo la casella piena di lamentele di noob

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi ma siete delle trote ? Lo sapete leggere l'inglese ? Spero di si e raguonate prima di installare una nuova release ... non vi spiego quello che c'e scritto per non farvi vergognare ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

    Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

  8. #407
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi ma siete delle trote ? Lo sapete leggere l'inglese ? Spero di si e raguonate prima di installare una nuova release ... non vi spiego quello che c'e scritto per non farvi vergognare ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non ci vuole un inglese per tradurlo

  9. #408
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi ma siete delle trote ? Lo sapete leggere l'inglese ? Spero di si e raguonate prima di installare una nuova release ... non vi spiego quello che c'e scritto per non farvi vergognare ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per chiudere questa inutile discussione

    "Versione inutile per drogati da flash così smettono di piangere"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Taaaaaaaaaaaaac

    Sono veramente dei grandi

    "useless build for flash-junkies to make them stop crying"

    Tutta la mia stima
    Ultima modifica di verygoodsek; 10-01-12 alle 21:38
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  11. #410
    Androidiano L'avatar di tribe2


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung GalaxySIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bah, che vergogna. Non si lascia lavorare in pace nemmeno i developers!
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

    Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

    Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte


Pagina 41 di 139 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy