Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
siete degli spammer..ne convenite? rotfl
ne convengo e chiedo scusa a tutti .... ma sono un burlone .... rotfl
prometto di non farlo più, anche perchè tra un pò arriva anche sky e mi svernicia rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ne convengo e chiedo scusa a tutti .... ma sono un burlone .... rotfl
prometto di non farlo più, anche perchè tra un pò arriva anche sky e mi svernicia rotfl
...momentaneamente impegnato sulla LA1 del NOTE...
cerco di godermi le prime pagine e i primi interventi prima che niubi si accorgano di questa nuova ROM... ancora sono a scuola...
-
Quote:
kowalski
hai ragione, chiedo scusa. chiudo qui ;)
Tranqui, ci mancherebbe!!! È ovvio e umano che Sky e colleghi sentano un certo gonfiore inguinale dopo le ennesime domande da parte di gente che non legge le guide o qualche pagina in più dei vari 3d!!!
Buon proseguimento. :)
-
Ragazzi una domanda tecnica: il galaxy nexus ha la fotocamera con lo zero shutter pag, pensate possa essere inserita anche in questa rom tale modifica?
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
-
Quote:
GS2Giova
Ragazzi una domanda tecnica: il galaxy nexus ha la fotocamera con lo zero shutter pag, pensate possa essere inserita anche in questa rom tale modifica?
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Mi correggo zero shutter lag
-
Quote:
GS2Giova
Mi correggo zero shutter lag
Prova a chiederlo direttamente sulla pagina di sviluppo al team:
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers
ops... l'hanno chiusa...
non resta che attendere la final... se riesci a districarti tra i 2700 post tra cui almeno 2000 inutili magari trovi qualcosa...
PS: ho notato un incremento di THANKS nei miei confronti... ammazza... pur di non pagare il caffè Ringraziano a gogo!
-
Quote:
Skyman1
Prova a chiederlo direttamente sulla pagina di sviluppo al team:
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build - xda-developers
ops... l'hanno chiusa...
non resta che attendere la final... se riesci a districarti tra i 2700 post tra cui almeno 2000 inutili magari trovi qualcosa...
PS: ho notato un incremento di THANKS nei miei confronti... ammazza... pur di non pagare il caffè Ringraziano a gogo!
Faccio un videoritrovo su google+ con codeworkx e glielo chiedo:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da GS2Giova
Credo sia fattibile in quanto è semplice scatto senza autofocus...poi dipende anche dalla velocità di risposta della fotocamera...
Comunque codeworkx giorni fa ha già risposto alla domanda "e adesso?" sul suo blog, che mi permetto di citare:
Next steps…
Think we made good progress on CM9 for the SGS2 till now.
To fix the remaining bugs we need kernel sources from samsung and some exynos4 specific bits from origenboard we’re waiting for.
Hope both are releasing sources this month so that we’re done with the SGS2 specific part when CM9 is finished.
You know, CM9 isn’t finished yet. There are a lot of features and tweaks missing. These experimental builds aren’t showing the real potential of CM9.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, non sono nuovo del forum e tanto meno del mondo android, è solo che io mi limito,come dovrebbero fare tutti, a leggere tanto e chiedere poco, in modo da tenere "puliti" i vari tread . :-) Io come tutti(penso) ho avuto fame di ICS ancor prima che uscisse, infatti seguo la cm9 dalla prima release ed ora che ci hanno chiuso fuori dai lavori sono incakkiato nero con stri bimbiminkia....
Comunque dopo tante parole inutili volevo solo dire che ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
-
Quote:
rufus2109
Salve a tutti, non sono nuovo del forum e tanto meno del mondo android, è solo che io mi limito,come dovrebbero fare tutti, a leggere tanto e chiedere poco, in modo da tenere "puliti" i vari tread . :-) Io come tutti(penso) ho avuto fame di ICS ancor prima che uscisse, infatti seguo la cm9 dalla prima release ed ora che ci hanno chiuso fuori dai lavori sono incakkiato nero con stri bimbiminkia....
Comunque dopo tante parole inutili volevo solo dire che ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
... hai letto i changelog .... o_O