Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
Salve a tutti, non sono nuovo del forum e tanto meno del mondo android, è solo che io mi limito,come dovrebbero fare tutti, a leggere tanto e chiedere poco, in modo da tenere "puliti" i vari tread . :-) Io come tutti(penso) ho avuto fame di ICS ancor prima che uscisse, infatti seguo la cm9 dalla prima release ed ora che ci hanno chiuso fuori dai lavori sono incakkiato nero con stri bimbiminkia....
Comunque dopo tante parole inutili volevo solo dire che ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
Le uniche differenze sono alla base di sviluppo (dato che dal 6 al 10 la cyano è progredita ovviamente)...ma niente di utile per noi gs2 users, come detto più volte è una build a caxxo per fare contenti gli scemi. Ah dimenticavo, in questa release crasha YouTube invece di vedere video con i colori sballati.
-
Quote:
rufus2109
ho notato ke sulla discussione di xda ho notato che hanno reso disponibile la versione del 10/01/2012 già installata sul mio SGS2...;-P
http://img233.imageshack.us/img233/8986/96255240.gif
-
Quote:
jacobrucia
... hai letto i changelog .... o_O
Si l'ho letto, infatti ho anche notato un peggioramento sul fattore video on-linea in quanto prima, seppur con colori strani lo streaming era possibile ma ora non vengono più riprodotti....ma almeno é un segno che comunque qualcosa continueranno a postarlo....-_-..
-
Quote:
rufus2109
Si l'ho letto, infatti ho anche notato un peggioramento sul fattore video on-linea in quanto prima, seppur con colori strani lo streaming era possibile ma ora non vengono più riprodotti....ma almeno é un segno che comunque qualcosa continueranno a postarlo....-_-..
sì, ma se postano solo build placebo per placare smaniosi in astinenza non ha molto senso....
-
comunque a parte la batteria che cala rapidamente, la versione del 6-1 è molto stabile. ci sono i noti bug ma per il resto va molto bene, meglio e con molti pochi fc o freeze delle altre rom su kp8
-
Quote:
jacobrucia
comunque a parte la batteria che cala rapidamente, la versione del 6-1 è molto stabile. ci sono i noti bug ma per il resto va molto bene, meglio e con molti pochi fc o freeze delle altre rom su kp8
e secondo te meglio quella o la Bezke?!?
-
Quote:
Fuoritempo
e secondo te meglio quella o la Bezke?!?
questa è più limitata come app ma più usabile quotidianamente, un solo freeze in tre ore. basta avere il caricabatterie dietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
questa è più limitata come app ma più usabile quotidianamente, un solo freeze in tre ore. basta avere il caricabatterie dietro ;)
Io ho anche ripristinato le app con titanium proveniente da CM7 senza nessun problema di alcun tipo. Escludendo i video e la batteria, funziona tutto quanto, anche il conto dei dati in 3G.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Piemo
Io ho anche ripristinato le app con titanium proveniente da CM7 senza nessun problema di alcun tipo. Escludendo i video e la batteria, funziona tutto quanto, anche il conto dei dati in 3G.
Inviato dal mio GT-I9100
O.T. comunque è uscita la KPA su ics, l' ho appena flashata ed è funzionante in tutto.... per ora
-
Voglio condividere con voi che dopo 8h55m che l'ho tolto dalla carica, nel guardare il dettaglio del consumo batteria, ho un consumo del Sistema Operativo Android del 44% rotfl
Niente male davvero, ne convenite?