Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Voglio condividere con voi che dopo 8h55m che l'ho tolto dalla carica, nel guardare il dettaglio del consumo batteria, ho un consumo del Sistema Operativo Android del 44% rotfl
Niente male davvero, ne convenite?
ne convengo che la batteria ti è durata veramente tanto :D
e anche a me il sistema operativo android si prendeva una bella fetta....
-
e ancor più notevole il fatto che dopo un'ora che l'ho collegato al pc per dare una pompatina alla batteria, è andata su dell'1% rotfl
-
Nuova build e qua i cambiamenti ci sono:
Build 01112012
- new kernel
- updated vendor libraries/modules
- external sdcard: /mnt/emmc
Intanto sam si perde in giro la kpa ....
-
in che senso si perde in giro...
e maroooo appena flashato la kpa mo la cyano esce eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
in che senso si perde in giro...
e maroooo appena flashato la kpa mo la cyano esce eheheheh
2 settimane... almeno vi dura?
Basta leggere i report degli altri utenti sulle ROM. Da quello ch3 vedo la nuova ics é leggermente piu stabile della KI8 ma nulla di piu. Quindi alla fine se avete la CYANO tanto vale rimanere con lei.
Ora é uscita la nuova CYANO che sará sicruamente piu stabile della precedente e piu stabile della KPA...
quindi perché cambiare per testare solo mezzo BigFix quando tutto resta identico?
Maglio così con la nuova ICS abbiamo trovato lo "specchietto per le allodole" per i noob.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sky era ironico il mio, nel senso che pur usando normalmente la 4season mi piace provare e vedere tutto eheheh ed oggi mi sa che si va di flash e prove ;)
come leggi addietro sono 1 fans di questa cyano dai primissimi tempi quindi felicissimo di questa nuova buona:D
-
Scusate un attimo....da inesperto come mai le altre rom sembrano andare tutte abbastanza bene, mentre questa sembra andare male.....il team cyano vuole che la rom quando esce sia perfetta senza bug? perché anche prima che chiudessero il 3d c'era già ua rom (citata anche in questo forum) dove sembrava che tutto fosse quasi pronto per essere perfetto....
o è solo una questione di punti di vista?
-
Quote:
Originariamente inviato da pittix
Scusate un attimo....da inesperto come mai le altre rom sembrano andare tutte abbastanza bene, mentre questa sembra andare male.....il team cyano vuole che la rom quando esce sia perfetta senza bug? perché anche prima che chiudessero il 3d c'era già ua rom (citata anche in questo forum) dove sembrava che tutto fosse quasi pronto per essere perfetto....
o è solo una questione di punti di vista?
Ê solo questione che questa é una SPERIMENTALE e come tale, non funziona bene.
Sará rilasciata la stabile a tempo dovuto.
Questa ROM é per utenti esperti e come tale deve essere accettata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
quoto sky e rilancio:
sperimentale ossia x chi vuole testare e sperimentare non x uso quotidiano, chi la flasha sa cosa flasha quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
Perdonatemi un piccolo OT sul tema XDA/Cyano.
Sono un analista programmatore di professione e sinceramente ridicolo il comportamento dei vari moderatori di XDA, vedo di motivare.
1) Su XDA ci sono BEN POCHI sviluppatori. Ci sono ottimi cuochi, eccellenti smanettoni, bravi patchatori, gente che sa risolvere problemi. Ma sviluppatori sono molto pochi.
2) Postano su topic quasi pubblicitari perché:
a) i topic di sviluppo li hanno nei loro forum o nelle loro mailing list. non scrivono su XDA per cercare collaboratori o sviluppatori
b) scrivono che non vogliono commenti, che sono build sperimentali e che sono tutti cazzacci dell'utente se si sminchia il telefono
3) Si innvervosiscono se qualcuno chiede aiuto o se qualche newbie posta. Perché non vietano l'accesso ai newbie o agli utenti normali allora? Perché reagiscono con spocchia come se fossero detentori di chissà quale sacro graal?
INTENDIAMOCI: apprezzo il loro lavoro, ringrazio eternamente la comunità.
Ma non mi piace l'atteggiamento di moderazione che hanno sul forum di XDA. Sembrano dei professoroni permalosi.
Basterebbe non rispondere ai newbie se non ne hai voglia.
O postare un topic e lockarlo, se vuoi solo pubblicizzare la rom.
O vietare i commenti ai non sviluppatori.
O vietare i commenti a chi ha pochi post o pochi grazie.
Oppure non postare proprio su XDA, visto che hanno il loro forum.
(ps per la cronaca non sono un newbie e non posto su XDA commenti d'aiuto ricevendo cazziate)
Chiudo l'OT, era solo per spendere i miei 2 cent con persone che condividono con me questa passione.
Quotone! Era quello che volevo intendere io, ma te ti sei espresso meglio. ;)