Originariamente inviato da
il tiny
Originariamente inviato da Turk75
Condivisibile al 99,9%
diciamo cosi se io qui su androidiani postassi 1 mio lavoro (quale che sia) dicendo già che è sperimentale elencando gia i bug e dicendo che verranno fixati
lo posto per metterlo a disposizione di chi vuole ovvio e a gratis
posto dicendo che x commenti ecc esiste 1 thread diverso e apposito e questo chiedo venga utilizzato x gli sviluppi e test
e dopo questo ho 500 pagine di bimbiminkia che manco leggono le faq che continuano a chieder stesse cose ripetutamente dette, che njon leggono i post...
posso affermare che tale comportamento vada contro la netiquette? indipendentemente dal fatto che sia o meno 1 developer?
Umanamente credo che il loro lavoro pubblico su xda rechi vantaggi a tutti noi, e fosse solo x quello 1 minimo di rispetto (che lo si deve a tutti chiaramente) e di comportamento rispettoso appunto, mi pare il minimo
Certo, il comportamento dei nabbi che chiedono a manetta è molto fastidioso, e io ci tengo a sottolineare che sono ben lontano da fare questo. Però come diceva kowalski il comportamento da professorone permaloso può dar fastidio, ecco tutto.
Comunque torniamo in topic, altrimenti mister moderatore wannabe si arrabbia.